Home » Attualità » Musica » I Motel Connection in concerto a Perugia: il backstage, le foto e i video blogosferici del tour!

I Motel Connection in concerto a Perugia: il backstage, le foto e i video blogosferici del tour!

| ,

Blogosfere ha seguito per due giorni i Motel Connection, la band composta da Samuel, Pisti e Pierfunk! Ve lo avevamo anticipato qualche giorno fa… Siamo stati per due giorni in macchina (sul Fiat Qubo) in giro con loro e qui vi raccontiamo con video e foto gallery, la prima serata in quel di Perugia.

Abbiamo raggiunto infatti Samuel, Pisti e Pierfunk per la serata all’Urban, locale di Perugia, siamo arrivati nel tardo pomeriggio e nel locale abbiamo assistito alle prove tecniche della strumentazione.

I ragazzi poi li abbiamo incontrati per cena al ristorante – pizzera L’orto del Frate e mentre sul mega schermo andava la partita di Champions Werder Brema – Inter, ecco che tra un antipasto super luculliano e un bicchiere di vino rosso, scatta qualche battuta e un po’ di chiacchiere.

E così si finisce per parlare di Torino, del panorama musicale di Milano e perchè no: degli straccetti appena mangiati… Finita la cena, si ritorna all’Urban: Samuel, Pisti e Pierfunk hanno delle interviste prima del concerto e noi scattiamo un po’ di foto nel backstage!

Una vera e propria folla di “giovani” è accorsa all’Urban per ascoltarli… e per ballare a più non posso! I video rendono abbastanza l’idea della folla entusiasta. Chiudiamo i battenti intorno alle 4.00 del mattino… Decisamente assonati e pronti per andare in macchina al Motor Show di Bologna!

Qui sotto la foto gallery del backstage e del concerto a Perugia!

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Eden: è online il nuovo brano dei Subsonica

Jake Gyllenhaal e Anne Hathaway… "Love boat" a Sydney

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.