I consigli di bellezza di Paola Turci: svelati i dettagli della sua routine quotidiana

Paola Turchi, la cantante che mantiene un aspetto impeccabile nonostante abbia superato i 55 anni, ha finalmente rivelato la sua routine di bellezza.

La celebre cantante Paola Turci, nonostante abbia 58 anni, è un’immagine perfetta di forma fisica e bellezza. Ti sveliamo i segreti dietro la sua splendente bellezza e la sua routine di bellezza quotidiana.

La routine di bellezza della famosa cantante Paola Turci

La routine di bellezza di Paola Turci tiene come priorità fondamentale la pulizia del viso. Questo consente di eliminare tutte le impurità, rendendo la pelle luminosa, fresca e idratata.

Tra i suoi prodotti di bellezza preferiti, c’è l’ottimo struccante siero trifasico Optim-Eyes Lotion. Dotato di una doppia texture oleosa e acquosa, rimuove efficacemente il trucco, anche quello resistente all’acqua, idrata istantaneamente la pelle, allevia la stanchezza e potenzia le ciglia.

Per ottenere una pelle dall’aspetto naturale e luminoso, Paola segue una routine della maschera viso in due fasi: inizia con l’applicazione del Scrub&Mask, una maschera scrub riossigenante seguita dal Meso-Mask, un potenziatore di luminosità.

La cantante ha scelto una routine di cura della pelle con effetto rivitalizzante per mantenere la pelle fresca e riposata. I suoi segreti di bellezza sono le maschere per il viso. La NCEF-Night Mask, dotata di oltre cinquanta principi attivi e acido ialuronico, viene applicata durante la notte, la Time-Filler Mask, una formula che combina zuccheri tensori che producono un effetto filler con collagene naturale e la maschera Optim-Eyes Patch, che ha un effetto drenante e decongestionante sul contorno occhi.

Successivamente, Paola applica la crema rassodante Lift-Structure, garantendo un’ottima idratazione, seguita dall’uso del Blur levigante Time-Flash, per un risultato glass skin.

Per le labbra, usa il Nutri-Filler Lips, un balsamo olio che le rende piene e morbide.

Paola Turci: l’icona di bellezza di Filorga

La cantante rappresenta la bellezza autentica nel progetto di Filorga e, per questo motivo, la maggior parte dei prodotti della sua routine skincare appartengono a questo marchio cosmetico.

Paola svela: “La mia routine di bellezza inizia la sera. Mi strucco accuratamente e ripeto lo stesso processo la mattina seguente. Non uso molti prodotti, perché cerco di mantenere le cose semplici. Nonostante questo, non potrei mai rinunciare alla mia crema per il viso e al balsamo labbra. Recentemente, ho sviluppato una passione per i prodotti per il contorno occhi. Quando sono a casa, ho il lusso di prendermela comoda, ma quando sono in viaggio o in tour, il mio tempo è limitato.”

Lascia un commento

Il regime alimentare di Ambra Angiolini: i segreti per ottenere un addome definito come quello dell’interprete

Utilizzo adeguato della maschera per il viso: va usata prima o dopo essersi fatti la doccia?

Leggi anche
Contentsads.com