I consigli di bellezza dell’influencer Giulia De Lellis: la sua routine quotidiana per la cura del viso

Esploriamo la routine di cura della pelle dell' influencer romana Giulia De Lellis. Sveliamo i misteri del suo fascino.

Giulia De Lellis, nota influencer nel campo della moda e della bellezza, ha recentemente avviato la sua prima linea di prodotti per la cura della pelle. Ma cosa sappiamo della sua routine di bellezza personale? Sveliamo i consigli di bellezza di questa famosa influencer romana.

Giulia De Lellis si è fatta conoscere grazie alla sua partecipazione al programma “Uomini e donne”, dopo il quale ha riscosso un grande successo con la pubblicazione del suo libro autobiografico “Le corna stanno bene su tutto.

Ma io stavo meglio senza!”. Ora è un’influencer molto seguita.

Giulia, fidanzata con Carlo Beretta uno dei più ricchi ereditieri di tutta Europa, ha lanciato la sua linea di skincare, essendo lei stessa stata a lungo alle prese con l’acne. Il suo marchio Audrer offre cinque prodotti pensati per prendersi cura di tutti i tipi di pelle, in particolare di quella impura.

Giulia De Lellis ha sofferto e continua a soffrire di acne. Le conseguenze di queste infiammazioni sono ancora visibili sulla sua pelle ma l’atteggiamento nei confronti della sua immagine è decisamente cambiato. Da questa sua personale esperienza è nata la sua marca di skincare, Audrer.

Audrer, che accompagna la pelle nella sua lotta contro l’acne, è nata da Giulia De Lellis come un prodotto che unisce skincare e psicologia: “La cura della pelle ha un compito psicologico importante, richiede ascolto, amore e poi costanza. Ognuno ha le sue esigenze e desideri. I nostri prodotti sono semplici da scegliere, acquistare e usare per tutti i tipi di pelle ad ogni tipo di età”, come si legge sul sito del marchio. Ma quale routine di bellezza segue Giulia?

La routine di Giulia prevede l’applicazione di un siero multivitaminico idratante, seguito dalla crema della linea Soothing, pensata per le pelli impure con imperfezioni e cicatrici da acne. Successivamente utilizza i prodotti della linea che ha lanciato, efficaci e versatili.

Giulia ha selezionato cinque riferimenti – due creme per il viso, due sieri e un contorno occhi – come prodotti imprescindibili per una routine di bellezza semplice e veloce, rispettando le diverse esigenze della pelle.

I prodotti Audrer ideati da Giulia De Lellis sono sviluppati privilegiando ingredienti di origine naturale e vegetale, che rispettano l’ambiente e la pelle, in particolare quella con tendenza acneica e impura.

Giulia De Lellis racconta il suo percorso personale che l’ha condotta a creare Audrer: “Quando da piccola mi incantavo con le magie delle mie grandi donne davanti allo specchio. Quando crescendo ho prestato attenzione a chi intorno a me conosceva ogni trucco. Quando ho scoperto l’enorme importanza di dare, ricevere e poi restituire senza mai interrompere il cerchio. Lì è nato Audrer”.

Giulia conclude con una riflessione sul suo percorso: “Dall’ardore di chi si spinge sempre più avanti, mosso dalla curiosità di imparare ogni particolare. Da chi scombussola, ribalta e stravolge qualsiasi convinzione, pur di far chiarezza illuminando solo l’essenziale. Da chi condivide con semplicità luci e ombre, riflettori e scene quotidiane. Da chi ha deciso di rubare mille segreti con gli occhi, per ispirare chi è pronto a svelare la sua bellezza”, rileva Giulia De Lellis, fondatrice di Audrer.

Lascia un commento

I consigli di bellezza di Lily-Rose Depp: tecniche e misteri per una pelle perfetta

10 metodi tradizionali per affrontare la pelle del viso secca, consigliati da nonna

Leggi anche
Contentsads.com