I consigli di bellezza della supermodella Miranda Kerr: ecco la sua routine di bellezza

Scopriamo i trucchi di bellezza della famosa modella australiana, Miranda Kerr, per la sua routine di bellezza.

La nota supermodella australiana, Miranda Kerr, conosciuta in tutto il mondo come un Angelo di Victoria’s Secret dal 2007 al 2013, ha condiviso i suoi trucchi di bellezza. A 40 anni, la madre di tre figli, modello affermato e CEO di Kora Organics, è un’indiscussa icona di bellezza.

Miranda Kerr, che ha appena compiuto 40 anni, mantiene sempre una forma spettacolare e ha condiviso la sua filosofia sull’invecchiamento.

La supermodella afferma di sentirsi fantastica nonostante l’avanzare dell’età.

Secondo Kerr, l’età è un privilegio e cerca di incoraggiare gli altri a cambiare la loro percezione dell’invecchiamento. “C’è un’ossessione eccessiva per la giovinezza, ma è fondamentale accettare l’invecchiamento”, ha detto Kerr.

Quando si tratta di cura della pelle, ci sono delle misure che possiamo adottare. Il suo obiettivo è di fornire alla pelle i nutrienti necessari per mantenerla vibrante e al meglio possibile. “In sostanza, voglio diventare una nonna con una pelle meravigliosa!”, ama sottolineare Miranda Kerr.

Questo è il motivo per cui Miranda ha scritto libri come Treasure Yourself e Empower Yourself per le giovani donne, che poi sono stati inseriti nel curriculum scolastico australiano. La modella crede fermamente che ogni donna è bella a suo modo, proprio come i fiori: non si può confrontare una rosa con un girasole o una margherita perché ognuno ha la sua unica bellezza. Nessuno dovrebbe cercare di assomigliare a qualcun altro.

Tra i prodotti della sua linea di trucco, Miranda svela di adorare soprattutto il blush e il rossore sulle guance. Per una pelle fresca e luminosa con un po’ di rossore, Miranda ha sviluppato uno con RMS Beauty chiamato Heart, ed esprime una predilezione per uno di Torre 28.

La supermodella australiana Miranda Kerr ha rivelato alcuni dei suoi consigli per la bellezza per una pelle sempre splendente. A fianco alla cura quotidiana del viso, Miranda preferisce usare il balsamo per le labbra all’acido ialuronico Kosasport Lipfuel in tonalità Pulse e il RMS Beauty Wild lipstick in tonalità Desire Lipstick RMS Red.

Un altro consiglio di bellezza che dà è di dormire presto. Per Miranda, dormire otto ore è l’ideale, essendo molto impegnata con i suoi tre figli, ma cerca sempre di riposare tra le sette e le otto ore a notte. “Indosso l’Oura Ring perché mi aiuta a monitorare il mio sonno, il battito cardiaco e altro. Lo adoro davvero”, ha ammesso Kerr.

Lascia un commento

Perché si raccomanda una formula priva di sale per lo shampoo alla cheratina?

I rituali di bellezza di Lady Gaga: i consigli preziosi per la bellezza rivelati dalla cantante

Leggi anche
Contentsads.com