I Cesaroni 5 serie: il cast in Frecciarossa alla conquista dell'Italia televisiva

Il viaggio della speranza dei Cesaroni.

Ma più che di speranza si dovrebbe parlare di certezza: quella che la quinta serie, in onda in prima serata su Canale 5 a partire da domani, sarà un grande successo di pubblico.

Sì, perché la folla strepitante e delirante che ha accolto ieri gli attori della fortunata fiction alla Stazione Termini di Roma non è che l’esemplificazione della tenacia e della forza con cui il classico telefilm da famiglia allargata viene seguito in Italia.

Con in testa un poker di personaggi quali Claudio Amendola, Antonello Fassari, Max Tortora e Matteo Branciamore, il cast dei Cesaroni ha inaugurato il Cesaroni day, ovvero il percorso che, grazie a un Frecciarossa, avrebbe portato gli attori fino a Milano, fermandosi giusto a Bologna dove è salita anche la rediviva Elena Sofia Ricci.

Amendola ha confidato di essere stato inizialmente un po’ scettico sull’operazione, ma si è poi arreso – alla sua maniera – all’evidenza dei fatti:

Inizialmente ero un po’ contrario a questo lancio cosi in grande stile. Un’esibizione cosi amplificata alla quinta serie mi sembrava esagerata, soprattutto di questi tempi. Ma poi, vedendo le facce di questi ragazzi, che ci credono davvero, a conti fatti sono contentissimo e mi sono pure divertito. Ahò sta cosa regge, nun c’è niente da fa’…”

D’altro canto, in tempo di crisi, l’attore ha stabilito che qualunque cosa gli venga chiesta di fare lui l’accetterà di buon grado. Oramai uno con una carriera come la sua può permettersi anche di dedicarsi solo ed esclusivamente alla fiction per famiglie.

E poi, all’italiano medio piace mangiare tanto e bene: “Se la prossima stagione de I Cesaroni si farà, come credo, io sicuramente ci sarò. Anche perché in giro di lavoro ce n’è davvero poco“.

LINK UTILI 

Cesaroni 5 Eva ci sarà? No, Rudi e Alice sì: gli amori (foto) 

Cesaroni 5, il backstage della fiction 

Cesaroni 5 anticipazioni: Claudio Amendola, lo stress sul set  

Cesaroni 5 anticipazioni: tutto sulla nuova stagione

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Gli Equilibristi: recensione del film dal 14 settembre nelle sale

Porta a porta e l’eterno ritorno di Bruno Vespa

Leggi anche
Contents.media