Hulk Hogan sex tape: scatta sul web la ricerca del video bollente

Ennesima vittima della moda del “video bollente“. Questa volta tocca al wrestler Hulk Hogan. A filmarlo sarebbe stata una misteriosa moretta. “Non ricordo chi sia…” ha detto lui.

Prima o poi ci cascano tutti. Questa volta tocca al super Hulk Hogan. Il famoso wrestler che tanto ha fatto urlare i giovani di qualche anno fa è il protagonista del sex tape del momento. C’è un video porno di Hulk Hogan e presto sarà in Rete.

La misteriosa protagonista è una bella mora, che avrebbe filmato di nascosto (???) Terrence “Terry” Eugene Bollea, in arte Hulk Hogan. Sarebbe cominciata un’asta folle tra i vari produttori di film a luci rosse per accaparrarsi il filmato.

Il baffuto wrestler è infuriato e su TMZ si leggono le sue parole: “Non è stata solo una mora. Per un paio di mesi sono impazzito. Non ricordo i nomi delle persone, ancor meno quello delle ragazze”.

Insomma, non ricorda di quale mora si tratti. Presto le immagini faranno chiarezza. Intanto è già scattata la ricerca su Google. Il primo che lo trova alzi la mano!

Qui sotto le foto di Jennifer McDaniel, attuale mogliettina del wrestler.

LINK UTILI:
Rihanna video hard: ecco la succosa anteprima e tante belle foto.

Paris Hilton ha fatto scuola: sul web le foto di Laure Manaudou nuda.

Pamela Anderson e Paris Hilton: le prime vittime dei sex tape.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Carfagna contro Costamagna: "Mio marito è più bello di Silvio"

Morto Lupo Lucio: Dalla e Melevisione, una strana coppia web

Leggi anche
Contents.media