Hot Vanessa Hudgens, Sophie Reade, Evan Rachel Wood

Le protagoniste dell’hot gossip settimanale sono Vanessa Hudgens (upskirt galeotto), Sophie Reade (nuova regina dell’autoscatto) ed Evan Rachel Wood (per una parrucca molto particolare). Scopri di più su Blogosfere Spettacoli

Che ne dite di istituire una hit parade del pettegolezzo hot? Sembra che certe vips altro non sappiano fare che dar vita a immagini compromettenti o dichiarazioni che lo sono ancora di più.

Insomma, ancora non l’hanno capito che se scendono da un’auto e indossano una minigonna conviene tenere le gambe ben chiuse? Soprattutto se pensano che non portare le mutande faccia arrivare meglio l’aria al cervello?

Comunque sia, prima di passare all’upskirt della settimana vi racconto quella che per me è la chicca hot del giorno: Evan Rachel Wood porta la parrucca.

Ma non sui capelli. Volete indovinare dove?

E’ lei stessa a raccontarlo: per la serie tv Mildred Pierce, ambientata negli anni ’30 e che vede protagoniste la Wood e Kate Winslet, le due attrici hanno scelto un merkin per le scene di nudo frontale. ‘Nzomma, da una che è stata con Marylin Manson mi aspettavo un po’ più di coraggio…

Passiamo ora a cose più serie. Tornando alla discesa dal’auto di cui sopra, la protagonista del giorno è Vanessa Hudgens, che dopo l’ennesimo autoscatto hot ha pensato che forse i fan non avevano capito bene la sua filosofia del sotto il vestito niente.

E restando in tema di foto compromettenti, anche una della reginette di Nuts Magazineè stata contagiata dal morbo: si tratta di Sophie Howard, e se non sapete chi è (cosa molto probabile dato che non risulta negli annali dell’Olgettina) la trovate nelle foto qui di seguito.

Qui sotto alcune foto delle tre ragazze (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Sexy Upskirt di Vanessa Hudgens

Avviso per i lettori

Leggi anche
Contents.media