Hong Kong: offerti 180 milioni di dollari a chi sposerà la figlia del milionario

Le figlie sono il grande amore dei padri, pronti a fare qualsiasi cosa pur di renderle felici. Un milionario di Hong Kong sembrerebbe disposto a fare di tutto pur vedere la propria creatura contenta. Peccato che la realtà è molto diversa.

Cecil Chao Sze-tsung è uno dei milionari più ricchi e importanti in Cina. Nasce nel 1963 ed è caratterizzato per essere una persona spaccona e soprattutto con una mentalità arretrata. Ha sei figli, di cui Gigi Chao è entrata in contrasto con lui.

La ragazza è stata con tre donne nella sua vita. Un fatto che l’uomo non solo non accetta, ma addirittura si è imposto di trovarle un giusto marito. Come? Arrivando a offrire 65 milioni di dollari all’uomo che la prenderà in sposa.

Una scelta certamente in contrasto con le volontà della figlia in quanto la ragazza manifesta altri pareri sulla questione. In primis non le piacciono gli uomini e soprattutto si è sposata recentemente in Francia con la sua compagna. Un sogno d’amore che finalmente si realizza e con cui Gigi ha dichiarato apertamente la sua omosessualità.

Ma il padre non l’ha presa assolutamente bene. Anzi l’uomo è arrivato a offrire ben 180 milioni di dollari all’uomo che porterà all’altare la sua Gigi. Una decisione orribile di cui la ragazza è rimasta profondamente turbata. Infatti prima del matrimonio, lei e la sua compagna Sean Eav, erano state costrette a condurre la loro relazione sentimentale in segreto per più di nove anni.

Adesso che Gigi ha trentacinque anni e vive felice il suo matrimonio, la proposta del padre le sembra un vero e proprio insulto. Già in passato ha dovuto fare i conti con le proposte di più di ventimila aspiranti mariti. Ora che il padre ha raddoppiato la cifra, teme che l’incubo tornerà e che ci sarà nuovi pretendenti.

Il matrimonio rappresenta uno dei momenti più importanti e tanto desiderato da tutte le coppie di innamorati. È l’atto d’amore d’eccellenza nonché il coronamento di un sogno romantico per ufficializzare l’unione dei soggetti, in un legame che duri tutta la vita.

Allora appare difficile accettare l’idea di un matrimonio forzato, figuriamoci se pensiamo a cosa sta passando Gigi per colpa di suo padre. Ma perché non lasciare tranquillamente che la propria figlia viva questo atto d’amore così com’è?

Forse l’uomo non accetta tutto questo a causa della sua mentalità antica o perché essendo un uomo potente non è abituato a persone che sfuggano al suo controllo. O forse ancora non accetta semplicemente la scelta di una dei suoi figli. Ritenendola diversa solo perché non rispetta i canoni che egli stesso impone alla sua famiglia.

Speriamo che in tutto questo la giovane continui a vivere il suo sogno d’amore serenamente. E ci auguriamo anche che un domani il padre si renda davvero conto che alla fine non è la reputazione che conta. Ciò che deve essere importante per ogni papà è vedere felice la propria figlia!

Scritto da style24redazione

Un commento su “Hong Kong: offerti 180 milioni di dollari a chi sposerà la figlia del milionario”

Lascia un commento

Contentsads.com