Home » Gossip » Camilla Belle » Hollywood Style Awards in total white per Lea Michele, Kate Bosworth e Camilla Belle

Hollywood Style Awards in total white per Lea Michele, Kate Bosworth e Camilla Belle

| , , ,

Qualche giorno fa si è svolto l’annuale gala per gli Hollywood Style Awards… quale migliore occasione  per sbirciare da vicino i look delle celebrities che vi hanno partecipato? Cominciamo con il total white che aveva fatto la sua comparsa già agli scorsi Emmy Awards; questa volta il colore più neutro che esista è stato scelto da tre bellissime attrici: Lea Michele, star di Glee, Kate Bosworth e Camilla Belle.

Lea Michele ha scelto un abito senza spalline, simil trapuntato della maison The Row. L’attrice ha scelto in abbinamento un paio di Louboutins pump color carne e gioielli Lorraine Schwartz.

 

Più sofisticata Kate Bosworth (la Lois Lane del remake di Superman): l’attrice ha scelto un abito composto, dall’ampia gonna e tasconi laterali. La creazione di Jil Sander consisteva in una semplicissima tshirt bianca, in combinazione con la gonna di un delicatissimo verde chiaro.

La bellissima Camilla Belle (attrice di origini brasiliane che, si mormora, abbia avuto una liason con Robert Pattinson) ha scelto un sofisticato abito longuette senza maniche, firmato Kimberly Ovitz. Completavano il look decolletes Stuart Weitzman e gioielli Cartier.

 

Seguiteci anche  su  Facebook e su Twitter !

Scritto da Style24.it Unit

Scrivi un commento

1000

Grande Fratello 11: cronaca della decima puntata (20 dicembre 2010)

Elio e le Storie Tese, concerto in diretta web su Vanity Fair

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.