Home » Gossip » Halloween 2011 » Hollywood Halloween Party: ecco tutti i costumi delle celebrities!

Hollywood Halloween Party: ecco tutti i costumi delle celebrities!

| ,

Ad Hollywood si sa, ogni occasione è buona per festeggiare, ma Halloween è l’evento –party per eccellenza cui nessuna, ma proprio nessuna celebrity può rinunciare.

E allora ecco i VIP più “festaioli” che hanno scelto i look più differenti: la modella Heidi Klum, per esempio, è arrivata al party organizzato da lei, fasciata solo dai suoi… muscoli! Irriconoscibile, la modella ha passato ore e ore sotto il pennello di un abilissimo body-painter, per diventare un modellino anatomico a grandezza naturale.

AnnaLynne McCord, star del serial “90210″, ha scelto di vestirsi come una damina dell’800 con tanto di parrucca, pizzi e merletti.

Più disneyana l’ex coniglietta di Playboy Holly Madison, che ha scelto di (s)vestirsi da Rapunzel… risparmiando sulla stoffa dell’abito!

Poca fantasia per Nicky Hilton: la sorella della più famosa Paris, ha optato per un classico e intramontabile costume da gattina leopardata.

Da damina-moschettiere è stata la scelta di Rose McGowan che, se si fosse presentata con il suo storico ex Marilyn Manson, avrebbe sicuramente riscosso più successo!

 
Concludiamo il primo giro di celebritieshalloween con la bella Kim Kardashian che, ha differenza degli anni passati, ha scelto un più “casto” costume (scusate il gioco di parole) alla Poison Ivy…

Per tutte le immagini: Hot Celebs Home; Celebutopia

Scritto da Style24.it Unit

Scrivi un commento

1000

Festival cinema Roma 2011: L'industriale, recensione in anteprima

Twilight Saga Breaking Dawn: Nikki Reed e Jackson Rathbone conquistano il Festival del Cinema di Roma

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.