Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Notizie.it logo

Hilary Duff oggi: che fine ha fatto la cantante?

hilary duff

Hilary Duff, la 'Lizzie McGuire' degli anni '90, lavora ancora come attrice e come cantante ed è molto amata dai followers sui social.

Chi è cresciuto negli anni Duemila avrà sicuramente visto Hilary Duff nei panni di ‘Lizzie McGuire‘. La bellissima ragazzina ha accompagnato l’adolescenza dei ragazzi di tutto il mondo dal 2001 al 2004 con 4 stagioni in cui mostrava come affrontare al meglio la vita, grazie anche agli amici Gordo e Miranda. Una serie tv a misura di ragazzino quindi e che ha trasformato la Duff in una star planetaria. L’attrice e cantante adesso ha 31 anni, un matrimonio finito, un compagno e due figli. Non ha mai abbandonato il mondo dello spettacolo, anche se ha perso un po’ in popolarità con il passare del tempo.

Da Lizzie McGuire in poi

Classe 1987, Hilary Duff è nata in Texas. Americana purosangue quindi. La sorella maggiore Haylie ha iniziato a lavorare in teatro e in televisione giovanissima e la famiglia ha spinto affinché Hilary seguisse il suo esempio. I primi ingaggi veri arrivarono con spot pubblicitari, a cui fecero seguito alcuni film per la tv.

Fino a ‘Lizzie McGuire‘, di cui era la protagonista. Da lì in poi la Duff divenne un personaggio di punta di Disney Channel. A contratto scaduto, lei decide di non rinnovare con la Disney e di tentare la strada del cinema e della musica in autonomia.

Ci sono state alcune serie tv come ‘Chicago Hope’, molti concerti e tante prove come presentatrice, ad esempio di ‘Total Request Live’ e di ‘Teen Choice Awards’. La sua carriera televisiva non si è mai fermata, con parti in ‘The Hills’, ‘Ghost Whisperer’, ‘Law & Order’, ‘Gossip Girl’. Attualmente l’attrice sta lavorando come personaggio fisso nella serie tv ‘Younger’. Ogni sua partecipazione, anche solo per un episodio, viene annunciata tramite i social ed è una garanzia di ascolti record, perché Hilary è un personaggio che agli americani e non solo è sempre piaciuto. Niente scandali, niente colpi di testa.

La cantante Hilary Duff oggi

Attrice, cantante, stilista con la linea di abbigliamento ‘Stuff by Hilary Duff’, ha una bambola in stile Barbie con le sue sembianze, un profumo dal nome ‘With love’ creato in collaborazione con Elizabeth Arden e un secondo profumo dal nome ‘Wrapped with love’.

Se questo non bastasse, la Duff ha una linea di spazzolini da denti impreziositi dalle sue canzoni più celebri, una linea per DKNY Jeans e una trilogia di libri che sono diventati best seller.

Per quanto riguarda la vita privata, Hilary Duff ha sposato lo storico fidanzato canadese Mike Comrie nel 2010 e due anni dopo hanno avuto il primo figlio, Luca. Purtroppo la coppia scoppia nel 2014 e divorzia ufficialmente nel 2016. Pochi mesi fa Hilary è diventata di nuovo mamma. La bimba, che si chiama Banks, è figlia dell’attuale fidanzato Matthew Koma, musicista americano. Nel tempo Hilary non ha perso un briciolo del suo fascino e della sua grazia. Oggi è ancora seguitissima sui social. Solo su Instagram ha quasi 12 milioni di followers pronti a riempirla di likes quando pubblica i selfie e le foto di famiglia, che la fanno da padrona sul suo profilo.

© Riproduzione riservata
Leggi anche