Hilary Duff: che tenera mamma con il suo piccolo Luca!

Quando si dice le gioie della maternità: in queste immagini potete vedere la dolcissima Hilary Duff, alle prese con il piccolo Luca di appena 5 mesi.

Inutile girarci intorno, Hilary è proprio una di quelle celebrities che ci piacciono tanto: sempre solare e sorridente anche con i paparazzi, non cerca mai di nascondere il figlio e non si preoccupa di mostrare le sue curve, ammorbidite dalla recente gravidanza. Lei, che da stella Disney è cresciuta in un batter d’occhio, ha “rinunciato” temporaneamente alla sua carriera per dedicarsi al più impegnativo dei lavori…quello di mamma a tempo pieno.

Eccola allora, mentre esce per fare delle comunissime spese, tenendo in braccio il suo fagottone che ha appena compiuto 5 mesi.

Mentre sue colleghe neo-mamme fanno le “preziose” tipo Beyoncè o Charlize Theron che non mostrano mai la loro gioia più grande, Hilary non solo  lascia fotografare tranquillamente il figlio, ma è proprio lei la prima “paparazza” di Luca, postando in continuazione su Twitter, le immagini del piccolino in ogni, buffissima, situazione…che tenero!

Per le immagini: Celebutopia

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Festival Cinema Venezia 2012: tutte le bellezze in mostra

Fabrizio Corona e nuova fiamma: coccole al parco divertimenti

Leggi anche
Contents.media