Home » Gossip » Henry Winkler, com’è oggi Fonzie: barba lunga e capelli bianchi

Henry Winkler, com’è oggi Fonzie: barba lunga e capelli bianchi

|

Oggi è Henry Winkler è praticamente irriconoscibile rispetto a quanto interpretò Fonzie in Happy Days.

In molti ricordano Henry Winkler per il ruolo che lo portò alla celebrità, ovvero Arthur Fonzarelli, il mitico Fonzie di Happy Days. Oggi l’attore ha 74 anni e sui social il suo nuovo look ha colpito molto i fan.

Il nuovo look di Henry Winkler

Con i capelli bianchi e la barba lunga Henry Winkler è praticamente irriconoscibile: l’attore che interpretò Fonzie ha colpito i suoi fan con un video sui social (contro il presidente Donald Trump).

Nel video si vede Henry Winkler affermare di poter bere un bicchiere d’acqua “con una sola mano”, un chiaro riferimento al presidente Donald Trump che, nei giorni scorsi, è apparso visibilmente provato (tanto da aver preso un bicchiere d’acqua con entrambe le mani). Sono tante le celebrities che nelle scorse settimane, anche sull’onda delle proteste per la morte di George Floyd, si sono schierati contro il presidente degli Stati Uniti: oltre a Winkler anche Spyke Lee, George Clooney e Lady Gaga hanno apertamente attaccato Trump.

Per quanto riguarda la vita privata Henry Winkler è sposato dal 1978 con Stacey Weitzman, madre dei suoi due figli Zoe Emily e Max Daniel. L’attore ha ricoperto innumerevoli ruoli per il cinema e la tv, ma il suo ruolo nella celebre fiction Happy Days è rimasto nella memoria collettiva di una generazione.

Scritto da Alice

Scrivi un commento

1000

Filippo Magnini e Giorgia Palmas, il sesso del bambino: l’annuncio

Ascolti tv di lunedì 22 giugno 2020: i dati

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.