Hell Raton ha avuto il Coronavirus: la gaffe di Mika

Hell Raton positivo al Coronavirus durante X Factor: a rivelarlo è stato Mika, durante l'ultima puntata del talent.

Hell Raton positivo al Coronavirus durante le registrazioni di X Factor: strano, ma vero. A rivelarlo, nel corso dell’ultima puntata del talent, è stato Mika. Il cantante si è reso conto di aver fatto una gaffe solo dopo aver raccontato l’aneddoto: il video del momento è diventato virale in un lampo.

Hell Raton positivo al Coronavirus

Nel corso della semifinale di X Factor, puntata che ha visto l’eliminazione di Mydrama, Mika ha fatto una gaffe che è diventata virale in un lampo.

Il cantante ha svelato che Hell Raton ha avuto il Coronavirus proprio durante le registrazioni del programma. Mika, senza rendersi conto della portata della notizia, ha affermato:

“Volevo sottolineare il fatto che quando lui era con il Covid ed era bloccato…”.

Mika non ha fatto in tempo a finire la frase che si è reso conto della rivelazione appena fatta. Guardando in volto Hell ha sgranato gli occhi e ha esclamato: “Ah…“.

Raton, preso alla sprovvista dalla confessione del collega, ha dichiarato:

“Noo! Non lo sa nessuno! Ok, ok, Mika ha appena fatto una gaffe. Adesso sapete che io, nel momento di preparazione di queste ragazze, io sono stato quarantenato a distanza ed ho lavorato con loro in un percorso molto difficile ed una persona che mi è stata vicino è stata Emma, quindi ci tengo a ringraziarla”.

Il tutto si è concluso con una risata, ma la gaffe di Mika è diventata virale in un lampo. La prossima settimana ci sarà la finale di X Factor. A contendersi il podio ci sono: Little Pieces of Marmelade (di Manuel Agnelli), Casadilego (di Hell Raton), N.A.I.P. (di Mika) e Blind (di Emma Marrone).

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

X Factor 2020, Tha Supreme contro Blind: “Se la elimina sto tipo mi sparo”

Valerio Scanu, il padre ha il Covid: “Non riesco ad avere sue notizie”

Leggi anche
Contents.media