Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Heidi Klum e Tom Kaulitz si sono sposati: nozze segrete per i due

Heidi Klum Tom Kaulitz

Heidi Klum e Tom Kaulitz si sono sposati qualche mese fa. Nozze segrete per i due vip tedeschi che non hanno lasciato trapelare nulla per lungo tempo.

Ecco una grande novità per la coppia formata da Heidi Klum e Tom Kaulitz. La super modella e il musicista dei Tokio Hotel sono felicemente sposati. I due, che stavano insieme già da qualche mese, hanno optato per le nozze segrete. Una cerimonia per pochi eletti, senza giornalisti e curiosi. Una mossa che ha permesso alla coppia di salvaguardare la propria privacy. La cosa sorprendente è che la Klum e Kaulitz sono sposati da qualche mese, ma nessuno si era accorto di nulla.

Heidi Klum e Tom Kaulitz

Lei, Heidi Klum, è una delle top model più amate di sempre. Tedesca, ma cittadina del mondo, in passato è diventata famosa, oltre che per la sua bellezza, anche per aver avuto una figlia da Flavio Briatore, suo compagno per un certo periodo. Briatore non volle riconoscere la paternità della bambina, ma la Klum non si è mai data per vinta. Poi è arrivato il grande amore con il cantante Seal. Matrimonio e tre figli con lui.

Anche questa storia d’amore è finita, ma ha lasciato spazio a quella con Tom Kaulitz.

Il musicista fa parte della band tedesca dei Tokio Hotel. Grandissimo successo soprattutto con le ragazzine anni addietro, oggi la band continua a lavorare e a fare tour in giro per il mondo. Kaulitz ha alle spalle un matrimonio ed ha qualche anno in meno della Klum. Ma questo non ha certo ostacolato il loro bellissimo amore. Sono usciti allo scoperto come coppia quasi subito, senza ripensamenti e senza tanto gossip. Nessun tira e molla per loro. Anzi, a quanto pare sono riusciti a ingannare tutti organizzando le nozze segrete.

Nozze segrete per la coppia

Quello che è accaduto tra Heidi Klum e Tom Kaulitz ricorda grosso modo la storia di Justin Bieber e la moglie Hailey Baldwin. I coniugi Bieber hanno dribblato tutti sposandosi in segreto e facendolo sapere dopo. In questo modo hanno potuto evitare la pressione della stampa e le incursioni dei paparazzi, rendendo la cerimonia veramente intima e privata.

Solo con gli invitati che volevano loro e lontano dal clamore che il matrimonio di una star richiama inevitabilmente. Lo stesso hanno fatto la Klum e il marito, ma sono stati ancora più bravi, perché la notizia è uscita solo dopo parecchi mesi. I due, entrambi di nazionalità tedesca, hanno infatti richiesto tutti i documenti per le nozze segrete in Germania. La data sul certificato di nozze è di febbraio. Il 22 per l’esattezza.

Da quanto aveva dichiarato tempo fa la Klum, proprio il 22 febbraio dell’anno precedente è stato il giorno in cui si sono incontrati. Evidentemente non hanno voluto perdere tempo e hanno scelto l’anniversario come data del matrimonio. La proposta di lui era arrivata lo scorso dicembre e la modella non aveva avuto il minimo dubbio: sì. La ex di Briatore aveva anche pubblicato la fotografia della coppia e dell’anello di fidanzamento sui social, a conferma del fatto che i due facevano sul serio.

Congratulazioni per le nozze ai coniugi Kaulitz.

© Riproduzione riservata
Leggi anche