Notizie.it logo

Heidi Klum e Tom Kaulitz, luna di miele italiana: le foto del viaggio

Heidi Klum e Tom Kaulitz

Heidi Klum e Tom Kaulitz sono atterrati a Capri e si stanno godendo un bellissimo viaggio di nozze napoletano molto social.

Heidi Klum e Tom Kaulitz hanno deciso di trascorrere la luna di miele a Capri, nell’Isola che è la quintessenza del glamour italiano fin dagli anni Cinquanta. I due, che si sono sposati in gran segreto una manciata di mesi fa negli States, hanno condiviso moltissime foto delle loro vacanze napoletane e già cominciano a diffondersi rumors sulle prossime doppie nozze.

Heidi Klum e Tom Kaulitz, felicissimi

Si dice che l’amore non ha età e i due sposini che in questi giorni stanno trascorrendo una bellissima luna di miele a Capri lo dimostrano assolutamente.

Lei, modella di fama internazionale, ha 49 anni. Lui, ex bassista dei Tokio Hotel, ne ha solo 32. Si sono conosciuti lo scorso anno, si sono fidanzati ufficialmente a Dicembre del 2018 e il 22 Febbraio 2019 erano già marito e moglie.

Forse proprio per scongiurare l’attacco mediatico che sicuramente sarebbe scoppiato al diffondersi della notizia delle nozze, Heidi Klum e Tom Kaulitz hanno deciso di celebrare segretamente il matrimonio e di farlo sapere alla stampa solo al principio di questo mese, per godersi in piena serenità e discrezioni i primi mesi d’amore.

Il viaggio di nozze in Italia

Anche nel momento in cui sono atterrati all’aeroporto internazionale di Napoli, Heidi e Tom hanno tenuto un profilo bassissimo, facendo in modo di passare il più inosservati possibile.

Nel momento in cui hanno messo piede sulla più bella delle isole del golfo di Napoli le cose sono andate un po’ diversamente e i due hanno condiviso una lunga serie di immagini e di video su Instagram. La protagonista assoluta degli scatti e dei video naturalmente è Heidi, abituata a stare davanti all’obiettivo.

Tom sembra invece vagamente più timido, ma sereno e perfettamente felice accanto a sua moglie. I due si stanno godendo il relax, il cibo italiano, il bel tempo e il lussuoso hotel dove stanno alloggiando.

Heidi Klum: “Credo nell’amore”

Tutto l’entusiasmo che i due stanno riversando nel loro recentissimo matrimonio è piuttosto rincuorante, dal momento che entrambi hanno alle spalle una storia personale piuttosto tormentata dal punto di vista strettamente sentimentale.

La bella Heidi ha infatti alle spalle due matrimoni dai quali sono nati ben quattro figli. Dal 1997 al 2002 è stata sposata con l’attore Ric Pipino e da quell’unione sono nati i suoi primi tre figli.

Dopo tre anni Heidi sposò Scal, che rimase al suo fianco per nove anni, dal 2005 al 2014. La quarta figlia di Heidi Klum è nata dalla relazione di quest’ultima con Flavio Briatore.

Dal canto suo, nonostante la giovane età, Tom Kaulitz ha già alle spalle un matrimonio piuttosto burrascoso con Ria Sommerferld, un’attrice che fu signora Kaulitz dal 2015 al 2018.

Dopo essere rimasto single per pochissimi mesi ed essersi innamorato perdutamente di Heidi, Tom è convolato nuovamente a nozze, con la speranza che questa volta vada bene. Del resto anche Heidi è speranzosa, come spiegò in un’intervista televisiva:

Credo nell’amore e nel matrimonio, anche se ho fallito due volte. Non sono molto brava in questo, ma ora ho trovato una persona meravigliosa.

© Riproduzione riservata
Olga Luce
Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Style24.
Leggi anche