Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Heidi Klum e Flavio Briatore: prima foto con la figlia Leni

heidi klum

Heidi Klum e Flavio Briatore sono stati una coppia del mondo dello spettacolo. I due hanno avuto anche una figlia, Leni, ormai 14enne.

Heidi Klum e Flavio Briatore si sono appena mostrati in pubblico con la figlia Leni. I due ormai non stanno più insieme, ma Leni è nata dall’unione della modella planetaria e Briatore, ex manager di Formula 1. Su Instagram è recentemente apparsa una foto che potremmo facilmente considerare “di famiglia”.

Prima foto di famiglia

Si tratta di un selfie davvero inedito, che raffigura ormai l’ex coppia assieme alla quattordicenne Leni. Ricordiamo che la modella oltre alla figlia quattordicenne, ha altri tre figli. Si chiamano Henry, di 12 anni, Joahn di undici e Lou di otto, avuta dall’ex marito Seal. La fotografia è stata pubblicata via Instagram dalla donna. non c’è nessuna didascalia a commentare la foto, ma ritroviamo soltanto la presenza di un cuoricino che vale molto di più di ogni parola. Si tratta della prima volta che i tre appaiono in pubblico assieme, anche se soltanto in foto. Tutti sono sereni: ciò fa capire come Flavio e Heidi siano rimasti in ottimi rapporti, nonostante si siano poi lasciati.

Leni è stata adottata e riconosciuta da Seal, padre appunto anche degli altri figli.

Soltanto una volta, nel 2016, l’imprenditore italiano aveva parlato di Leni, dicendo che Seal l’avrebbe adottata perché al tempo lui e Heidi erano davvero una famiglia. Quando Leni è venuta al mondo, infatti, Flavio e Heidi si erano già lasciati. L’imprenditore si è sempre rifiutato di fare il test del DNA, ma entrambi sanno che Leni è la sua figlia naturale.

Heidi Klum e Flavio Briatore

La 45enne Heidi Klum e l’imprenditore italiano Flavio Briatore non sono stati assieme a lungo, come noto. I due sarebbero, infatti, stati insieme dal 2004 a il 2005. Prima di lui, la Klum è stata legata a Ric Pipino. Successivamente, nel maggio del 2005 la donna si è sposata con Seal in Messico.

Nel 2009, la coppia ha adottato la bambina. Nel 2012 i due hanno divorziato e lei si è fidanzata con il suo bodyguard, Martin Krister. Ad inizio 2014 ha frequentato Vito Schnabel e dal 2018 ha invece una relazione con il chitarrista dei Tokio Hotel, Tom Kaulitz, appena 28enne.

Flavio Briatore, invece, è stato legato a Naomi Campbell dal 1998 al 2001. Nel 2008 ha, invece, sposato la showgir calabrese Elisabetta Gregoraci, dalla quale ha avuto un figlio nel 2010, Nathan Falco.

I tre hanno vissuto a Montecarlo, ma nel dicembre del 2017 la coppia si è consensualmente separata. Attualmente, non sappiamo nulla sulla vita privata dell’ex manager della Renault.

Questo è tutto ciò che dobbiamo sapere circa l’ormai ex coppia formata dalla supermodella tedesca Heidi Klum e l’imprenditore italiano Flavio Briatore. Al tempo, la coppia fece molto scalpore tra i media. Dopo alcuni anni, la ex coppia ha di nuovo fatto parlare di sé attraverso l’immagine inedita con Leni, il cui vero nome è Helene Boshoven.

© Riproduzione riservata
Leggi anche