Heather Parisi amante di Maradona: “La verità va sempre dimostrata”

Dopo la morte di Diego Maradona, Heather Parisi ha deciso di rompere il silenzio per via di un commento velenoso: le sue parole.

Heather Parisi ha deciso di rispondere ad un commento poco carino su Instagram sulla sua presunta relazione con Maradona. La risposta della showgirl.

Heather Parisi parla di Maradona

Heather Parisi ha deciso di rompere il silenzio sulla morte di Diego Armando Maradona a seguito di un commento poco carino da parte di un utente su Instagram. La signora in questione, infatti, ha commentato sul profilo della showgirl con queste parole: “amante di gioventù”, “se cerchi su internet trovi le foto del loro flirt”, “peccato che lui fosse sposato”.

Il tutto rivolgendosi al figlio dell’ex amatissima ballerina.

Ecco allora che Heather Parisi non è stata a guardare e ha deciso di rispondere alla signora su Instagram taggandola e riportando il dialogo che ha avuto con suo figlio, che le ha chiesto “come puoi riconoscere quando la gente dice la verità?”. Le parole della Parisi:

“Sweetie Pie, io diffido da chi si vanta di dire la verità perché è la scusa che gli ignoranti usano per mancanza di immaginazione. La verità, quando esiste una verità, non va enunciata, ma va sempre dimostrata. Ma della verità non possiamo avere mai certezza, nemmeno quando la raccontiamo avendola vissuta.”

E ha proseguito con un attacco più che giustificato contro l’utente in questione dicendo:

“Ciascuno di noi dovrebbe ricordare che quando interagisce con un bambino è come se scrivesse su un pezzo di carta. C’è chi arricchisce quel “pezzo di carta” con sentimenti positivi e di amore e chi lo imbratta con la peggior perfidia. Credo che non vi siano dubbi a chi tra i due appartiene la signora…”

Heather ha taggato la signora sul suo profilo Instagram e l’ha accusata di non avere avuto tatto nel parlare ad un bambino dicendogli quelle cose sulla madre. Insomma, dopo le polemiche sulla morte di Maradona, si aggiunge anche questa.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Heather Parisi ? (@heather__parisi)

Scritto da Paola Barletta
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Zlatan Ibrahimovic, la consegna del Tapiro d’oro: “Mi sfruttano”

Barack Obama vuole Drake nel film sulla sua vita: il motivo

Leggi anche
Contents.media