Heather Parisi contro Lorella Cuccarini: “Omofoba”

Heather Parisi ha scritto indirizzato alla sua acerrima rivale, Lorella Cuccarini, dandole dell'omofoba.

Heather Parisi ha scritto un’aspra critica via social che sembra chiaramente indirizzata alla sua acerrima rivale, Lorella Cuccarini, che a sua volta si era espressa contro il parere di Tommaso Zorzi sulle sue esternazioni legate alla comunità LGBTQ.

Heather Parisi contro Lorella Cuccarini

Che tra Heather Parisi e Lorella Cuccarini non corra buon sangue è cosa nota: le due sono acerrime rivali fin dalla giovinezza, e negli ultimi anni – complice il grand eseguito di entrambe via social – le due si sono scambiate frecciatine e recriminazioni.

In una delle ultime Heather Parisi è sembrata scagliarsi chiaramente contro la Cuccarini, che a sua volta via social aveva replicato contro le accuse mosse da Tommaso Zorzi contro di lei nella casa del Grande Fratello Vip.

“Se uno dice ‘se avessi 1 figlio gay lo amerei come qualsiasi altro figlio’ (ma va?) e poi è contrario a adozioni gay e matrimoni tra persone dello stesso sesso, non vuol dire che ‘non è allineato al politicamente corretto’. Vuol dire che è omofobo e pure ipocrita Punto #Lgbt #Lgbt”, ha scritto la Parisi nel suo post al vetriolo, mentre il giorno prima Lorella Cuccarini, difendendosi da Zorzi, aveva scritto via social: “Non sono sempre allineata al ‘politicamente corretto’: se mi si chiede un’opinione sulle adozioni o sulla pratica dell’utero in affitto, posso pormi delle domande e non essere a favore.”

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Lorella Cuccarini (@lcuccarini) in data: 24 Set 2020 alle ore 11:13 PDT

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Mandy Moore è incinta: “Arriverà presto un piccolo Goldsmith”

Uomini e Donne 25 settembre 2020: Jessica gelosa di Davide

Leggi anche
Contents.media