Home » Attualità » Personaggi » Heather Parisi preoccupata per il Coronavirus: “Si torna dove eravamo”

Heather Parisi preoccupata per il Coronavirus: “Si torna dove eravamo”

|

Heather Parisi ha mostrato ai fan la sua preoccupazione per il Coronavirus: è tornata ad indossare la mascherina.

Heather Parisi vive ad Hong Kong ormai da anni e sui social condivide con i follower molti momenti della sua quotidianità. Uno dei suoi ultimi post, però, ha fatto preoccupare i fan. La ballerina, considerati l’aumento dei contagi da Coronavirus, si è vista costretta ad indossare nuovamente la mascherina protettiva.

Heather Parisi preoccupata per il Coronavirus

L’emergenza Coronavirus, anche se per molti sembra un lontano ricordo, non lo è affatto. Ogni giorno, in tutto il mondo, aumentano i decessi e i contagi stanno tornando a salire anche in Italia. Heather Parisi, che da anni vive ad Hong Kong, ha condiviso su Instagram un video che sta preoccupando i suoi follower. La ballerina americana ha postato un filmato in cui è in metro con la mascherina indosso. A didascalia, ha scritto:

“Preparatevi, si torna a dove eravamo. In fondo ce lo avevano promesso! Giornata serena a tutti. Back to the Future!!”.

Ad Hong Kong, così come nel resto del mondo, i contagi sono aumentati e l’utilizzo della mascherina è tornato ad essere obbligatorio. I fan, davanti al filmato della Parisi, si sono preoccupati e le hanno espresso massima solidarietà. Il futuro sarà davvero come lo descrive Heather? Non possiamo ancora saperlo, ma è certo che la pandemia fa ancora parte della nostra vita.

Visualizza questo post su Instagram

🇮🇹 Back to the future !!! Preparatevi, si torna a dove eravamo. 😷 In fondo ce lo avevano “promesso”! Giornata serena a tutti ❤ 🇺🇸 Back to the Future !!! Prepare yourselves, we are going back to the beginning, as in Day 1. 😷 They did “promise” us this! Have a serene day everyone ❤ #heatherparisi #umberto #hklife #sorrideresempre #Covid-19 #coronavirus #CoronavirusOutbreak #mettilamaschera #homekong #amolamiavita

Un post condiviso da Heather Parisi 😷 (@heather__parisi) in data: 13 Lug 2020 alle ore 10:49 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Selvaggia Lucarelli e Luigi Mario Favoloso: cosa succede tra i due?

Oscuro desiderio arriva su Netflix: cast e trama

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.