Heather Locklear e Ava Sambora, ovvero, quando mamma e figlia sembrano sorelle!

Eppure gli antichi lo dicevano sempre… “Mater certa est“: anche se non avessero i documenti, ho le analisi del DNA dentro il portafogli, Heather Locklear e Ava Sambora sono un (rarissimo) esempio di “tale madre, tale figlia”.

A parte la somiglianza impressionante, le due ragazze sembrano essere sorelle: Heather, grazie anche a qualche ritocchino qua e là, appare più giovane dell’età anagrafica, mentre Ava, la figlia nata dalla relazione con Richie Sambora, non ha preso nulla dal famosissimo papà, spremendo fino all’ultimo i cromosomi della più famosa mamma.

Ava, che per la cronaca ha  solamente 15 anni, è molto affezionata a mamma “Amanda”, mentre i rapporti con il papà Richie Sambora, non sono propriamente idilliaci. Heather e Richie, infatti, sono stati sposati per ben 12 anni, ma passato tale periodo, l’attrice ha chiesto il divorzio dalla rockstar, per differenze inconciliabili. La richiesta di separazione è arrivata poco prima che il padre di Sambora morisse: questi due eventi negativi, hanno reso Sambora una persona fragile con una forte debolezza per l’alcol. La piccola Ava, si trovava in macchina con il padre, quando nel 2008 Richie fu fermato e arrestato perchè guidava in stato di ebbrezza.

Diciamo che la vita dei “figli di…”, a volte non è poi così idilliaca come si pensa (leggi Stephanie Rose Bon Jovi), ma, almeno nel caso di Ava, a rimediare agli errori di mamma e papà, ci ha pensato Madre Natura…

Credits by Celebutopia

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

I Soliti Idioti, Gigi D’Agostino, Provenzano dj: ecco il capodanno

Laura Pausini Inedito World Tour Canale 5: questa sera il concerto della cantante in tv

Leggi anche
Contents.media