Harry Styles in vacanza a Venezia: le foto fanno il giro del web

Harry Styles in vacanza a Venezia: i fan italiani sono letteralmente impazziti.

Harry Styles si sta godendo una bella vacanza in Italia. Il cantante inglese è stato pizzicato dai paparazzi a Venezia, mentre fa un tour della città in compagnia di alcuni amici. Le foto hanno fatto il giro del web e hanno entusiasmato i fan. 

Harry Styles a Venezia

Fan in estasi per l’arrivo di Harry Styles in Italia. I paparazzi lo hanno beccato a Venezia, mentre si diverte in giro per la città con un gruppo di amici.

Non è ancora chiaro se il cantante inglese sia in vacanza nel bel Paese o sia stato richiamato qui da motivi di lavoro. Il suo arrivo ha comunque scatenato i seguaci, che stanno facendo di tutto per scovarlo tra le vie della Laguna. 

Harry Styles a Venezia: le foto

Harry Styles è stato beccato mentre si sposta in barca tra i canali di Venezia, esplorando le bellezze della città unica al mondo. L’ex cantante dei One Direction, che negli ultimi tempi è stato impegnato in veste d’attore nell’ultimo film di Olivia Wilde, è stato immortalato dai fotografi del Daily Mail che, a quanto pare, non lo perdono di vista neanche quando lascia l’Inghilterra. L’artista britannico si è concesso un po’ di tintarella a bordo delle tipiche barche adibite al traposto dei turisti.

Harry Styles a Venezia: lavoro o relax?

Al momento, non è chiaro il motivo per cui Harry Styles sia in Italia. C’è da sottolineare, però, che anche lo scorso anno aveva scelto di soggiornare nel bel Paese. In quella occasione aveva preferito la Costiera Amalfitana e, ovviamente, c’erano diversi fotografi pronti ad immortalarlo. Unendo l’utile al dilettevole, poi, ne aveva approfittato per girare il video del singolo Golden.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Alessia Marcuzzi fuori da Mediaset? “Seri problemi”

Fedez, Drag Queen e il retroscena durante le riprese di Mille: “Incubo”

Leggi anche
Contents.media