Harry Styles: lo One Direction colpito nelle parti basse VIDEO

Sfortunato incidente per il giovane cantante, impegnato in un concerto a Glasgow. Ma non sarebbe la prima volta…

Forse ricorderete (e in caso contrario vi invito a recuperarlo) il bellissimo episodio dei Simpson dedicato al festival dei cortometraggi allestito a Springfield.

Durante la puntata Homer, in qualità di giurato, mostrava di propendere decisamente per la premiazione di un film intitolato Uomo colpito da una pallonata all’inguine. 

Il padre di famiglia sui generis alla fine rinsaviva e decretava la vittoria dello struggente exploit registico di Barney Gumble (immortali i versi “Non piangete per me, sono già morto”), ma il demenziale progetto di violenza urbana nel finale veniva riconosciuto come il trionfatore degli Oscar.

A che pro questo preambolo? Solo per introdurre l’incidente occorso al giovine Harry Styles, il personaggio più conosciuto della boyband One Direction, probabilmente il gruppo giovanile di punta di questi ultimi anni. L’ex fidanzato di Taylor Swift, prossimo protagonista di un film documentario dedicato al gruppo dal cineasta Morgan Spurlock, ha avuto precisamente un brutto contrattempo durante un concerto svoltosi a Glasgow.

L’idolo delle ragazzine è stato preso di mira dal lancio di una scarpa che avrebbe involontariamente intaccato proprio i gioiellini di famiglia, costringendolo a una plateale caduta al suolo (forse ironica, dato il sollievo dei compagni musicali accorsi a sincerarsi della sua salute).

Eppure sembrerebbe che questa usanza sia piuttosto radicata nei fan degli One Direction: in rete si trovano infatti svariati filmati in cui attraverso vari espedienti (lanci di oggetti e colpi improvvisi alla zona inguinale) si attenta alla virilità del frontman.

Vi proponiamo allora una selezione di questi video, e nel frattempo vi porgiamo uno scottante quesito: l’eredità (musicale) di Harry Styles, dovesse continuare il deprecabile trend, è destinata a rimanere una questione puramente utopica?

Foto: Getty Images

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Dimissioni papa: Benedetto XVI, ultimo tweet e l'elicottero bianco

Punk Goes Acoustic: la presentazione il 28 febbraio al Factory

Leggi anche
Contents.media