Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Harry e Meghan: primo anniversario di nozze per il Duca e la Duchessa

E' arrivato il primo anniversario di matrimonio dei Duchi di Sussez, Harry e Meghan Markle, che hanno festeggiato con un post sui social network.

Periodo veramente d’oro per il Principe Harry e la moglie Meghan Markle. Dopo l’arrivo del Royal Baby qualche giorno fa, adesso è arrivato il momento di festeggiare il primo anniversario di matrimonio. Coppia al passo con i tempi, ha deciso di farlo sfruttando i social per condividere con i followers del loro seguitissimo profilo ufficiale di coppia, un momento tanto unico. E hanno deciso di fare un passo in più. Le foto che hanno pubblicato infatti appartengono a momenti privati del giorno delle nozze e non erano mai state pubblicate prima.

Primo anniversario di matrimonio

Il 19 maggio 2018 l’attenzione dei media di tutto il mondo è stata catalizzata dal matrimonio reale del Principe Harry e di Meghan Markle. Lui è il secondogenito di Carlo e Diana. Fratello minore del Principe William, che aveva già dato sposando qualche anno prima Kate Winslet. La famiglia reale inglese attira sempre molti curiosi e quando c’è di mezzo il gossip ancora di più.

Ecco quindi spiegato il motivo di tanto interesse per le nozze dell’ennesimo membro della casata. Se a questo poi aggiungiamo chi è la sposa, il quadretto è completo e c’è da leccarsi i baffi.

Lei infatti è una ex attrice. Fin qui niente di nuovo. Anche Grace Kelly quando ha sposato Ranieri di Monaco era un’attrice che per amore ha abbandonato la carriera. La Markle non era un’attrice esattamente ai livelli della Kelly, ma comunque la sua buona carriera l’aveva fatta. Completa anche di pellicole poco apprezzate dalla casa reale. Aggiungiamo che la Markle ha sangue di colore che scorre nelle sue vene. Grandissima novità per le casate reali europee ed in particolare per quella inglese. Ciliegina sulla torta, è divorziata. Scandalo. Però il matrimonio si celebra e siamo arrivati al primo anniversario tra chiacchiere, polemiche e tanto amore nella coppia.

Harry e Meghan Markle genitori

Un anno fa oggi” recita l’introduzione alla serie di fotografie in bianco e nero che i Duchi di Sussex hanno pubblicato sul loro profilo Instagram ufficiale per condividere l’anniversario di matrimonio con i loro followers.

Proprio come se fosse l’inizio di una favola. E la storia si sta rivelando tale. Quasi 6 milioni di visualizzazioni per la carrellata di immagini e 30 mila commenti in poche ore. Numeri destinati a crescere, come sta crescendo di giorno in giorno l’amore e l’interesse per la coppia formata da Harry e Meghan. Da quando è nato il loro primogenito Archie l’attenzione di tutta la Gran Bretagna è su di loro.

Tutti pronti a criticare ogni cosa che sceglie di fare Meghan Markle e a schierarsi in difesa dell’altra coppia reale, quella formata dal Principe William e Kate. Se il primogenito di Carlo e la consorte sono sempre stati perfetti e ligi all’etichetta, fin da giovane Harry lo è stato meno. E come lui anche la moglie americana trova molte disposizioni della famiglia reale un po’ strette. Si può proprio dire che i due si siano trovati e lo stanno dimostrando con un matrimonio perfetto.

© Riproduzione riservata
Leggi anche