Harry e Maghan hanno firmato un contratto con Netflix: i dettagli

Harry e Meghan hanno firmato un contratto di produzione con Netflix: tutti i dettagli.

Harry d’Inghilterra e Meghan Markle hanno firmato un contratto di produzione con Netflix. I Duchi di Sussex, dopo aver rinunciato ai privilegi reali, hanno deciso di dare una svolta alla loro vita ‘da indipendenti’, dedicandosi, oltre che alle iniziative di beneficenza, a produzioni tv. Cosa porteranno sullo schermo?

Harry e Meghan sbarcano su Netflix

Dopo aver lasciato la famiglia reale e aver comprato una nuova casa a Santa Barbara, Harry e Meghan Markle hanno fatto un altro passo importante.

I Duchi di Sussex hanno firmato un contratto di produzione con Netflix. Stando a quanto scrive il New York Times, l’accordo prevede un ritorno sullo schermo di Meghan, ma non nei panni di attrice. Sembra che la coppia produrrà una serie di documentari, show, film e programmi per bambini.

Non è escluso che la Markle e il suo principe azzurro compaiano sullo schermo, ma è quasi certo che non vestiranno i panni di attori. Mentre Harry è ‘nuovo’ a questo mondo, la sua dolce mogliettina ha all’attivo diverse interpretazioni. Prima di diventare Duchessa e appendere al chiodo la recitazione, ha fatto parte del cast di della nota serie tv Suits.

Harry e Meghan intendono portare sul grande schermo temi a loro molto cari: il ruolo della donna, l’infanzia e la natura. I due hanno confessato al New York Times che, con i contenuti che andranno a creare, vorrebbero donare al pubblico la speranza di un futuro migliore. Per il momento non si hanno altri dettagli sul contratto firmato con Netflix, ma, a breve, dovrebbero uscire altre news interessanti.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Stasera in tv 3 settembre 2020: la programmazione completa

Anna Foglietta al Festival di Venezia 2020: il discorso di apertura

Leggi anche
Contents.media