Harrison Ford su Sean Connery: “Era mio padre, spero sia in Paradiso”

Harrison Ford ricorda l'amico e collega Sean Connery, morto lo scorso 31 ottobre. Le parole dell'attore.

Il 31 ottobre 2020, il grandissimo Sean Connery è morto. L’attore, di fama mondiale, ha lasciato un grande vuoto nel mondo del cinema. Difficilmente ci sarà qualche collega che potrà eguagliare la sua carriera. Harrison Ford, che ha lavorato al suo fianco in diverse pellicole, gli ha dedicato un pensiero commovente.

Harrison Ford su Sean Connery

Harrison Ford e Sean Connery non sono stati solo colleghi. Nella pellicola Indiana Jones e l’ultima crociata erano padre e figlio e hanno regalato ai fan scene memorabili.

Il 31 ottobre 2020, Sean è morto e ha lasciato un grande vuoto nel mondo del cinema. Harrison, intervistato dal magazine Variety, lo ha ricordato con stima e affetto. Ha dichiarato:

Era mio padre… non nella vita reale… ma in Indiana Jones e l’ultima crociata. Non sai cosa sia il piacere fino a quando qualcuno ti paga per portare Sean Connery in una corsa a bordo di una motocicletta russa che saltella lungo un sentiero di montagna pieno di ostacoli e svolte e puoi vederlo contorcersi spaventato. Dio, ci siamo divertiti. Se è in Paradiso spero che abbiano campi da golf. Riposa in pace, caro amico”.

Connery e Ford hanno condiviso molto e, nel corso della prima pellicola che li ha visti recitare insieme, hanno stretto un legame che non si è mai spento. Sono molti i personaggi del mondo dello spettacolo che hanno voluto ricordare Sean e Harrison non avrebbe mai potuto rimanere in silenzio. L’attore paragona il collega scomparso ad un padre, non solo per i ruoli cinematografici che hanno interpretato. Connery, considerato una specie di re del cinema, era un interprete di grande talento: di certo, la sua mancanza si farà sentire.

harrison ford sean connery

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Rita Dalla Chiesa contro Antonella Elia: “Basta attaccare Elisabetta”

La Regina degli Scacchi: perché guardare la serie tv Netflix

Leggi anche
Contents.media