Hamilton positivo al Coronavirus: “Salterà il prossimo GP”

Lewis Hamilton ha annunciato di essere positivo al Coronavirus: l'annuncio e la decisione drastica sulla partecipazione al prossimo Gran Premio.

L’annuncio della Mercedes sui social alla positività al Coronavirus di Lewis Hamilton.

Hamilton positivo al Coronavirus

Lewis Hamilton, campione della MotoGP, è risultato positivo al Coronavirus. L’annuncio arriva dalla squadra della Mercedes per la quale il campione gareggia nei vari Gran Premio in giro per il mondo. Il pilota, stando a quanto è stato annunciato dal suo team, presenta lievi sintomi, ma è comunque in forma. Nonostante ciò, però, Hamilton dovrà rinunciare all’attesissimo Gran Premio di Sakhir di domenica prossima in Bahrain.

Al suo posto ci sarà, infatti, un altro pilota.

LEGGI ANCHE: Lillo Petrolo guarito da Coronavirus: “Finalmente a casa”

La Mercedes ci tiene a precisare che Lewis Hamilton era stato testato più volte (ben 3!) settimana scorsa, ma nell’ultimo tampone effettuato proprio domenica scorsa era risultato positivo al Covid-19. Il giorno dopo il test è stato ripetuto e il campione è risultato nuovamente positivo. In più, Hamilton si è svegliato con i lievi sintomi legati al virus. Nonostante ciò, però, Lewis sta bene ed è in forma e aspetta il tempo necessario (2 settimane) per tornare a gareggiare nella MotoGP. Purtroppo, però, non potrà partecipare al Gran Premio di domenica e la Mercedes si sta mobilitando per cercare un degno sostituto. La scuderia farà l’annuncio ufficiale del sostituto di Lewis Hamilton a tempo debito, così da poter informare i giornalisti. Inoltre, la scuderia ha fatto gli auguri di pronta guarigione al suo campione, con la speranza di poterlo avere molto presto di nuovo in pista.

LEGGI ANCHE: Alena Seredova ancora positiva al Covid: “Non vedo i miei figli”

Scritto da Paola Barletta
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

GF Vip, Patrizia De Blanck contro Myriam Catania: “Zitta cretina”

Gf Vip, i concorrenti scoprono che Maradona è morto: le reazioni

Leggi anche
Contents.media