Gwyneth Paltrow lancia il libro a tema “vagina” da colorare

Gwyneth Paltrow promuove un nuovo prodotto scandalo: si tratta di un libro a tema "vagina".

Dopo la candela all’odore “della sua vagina” e la seconda candela all’odore “del suo orgasmo”, Gwyneth Paltrow colpisce ancora: stavolta l’attrice ha lanciato sul mercato un libro da colorare a tema “vagina”.

Gwyneth Paltrow: il nuovo libro

Sul suo sito di rimedi benefici e prodotti beauty, Gwyneth Paltrow ha lanciato un nuovo prodotto che sta già destando grande clamore: si tratta di un libro da colorare a tema “vagina”. “Abbina una confezione di matite colorate e regala il libro Vulva Post Strutturalista alla tua amica femminista più punk rock!”, si legge sul catalogo del sito. Il volume viene venduto al costo di 12 dollari (14 euro circa) e al suo interno sono contenute 64 immagini tutte da colorare. Insieme ai sex-toys e ai prodotti beauty che hanno fatto più discutere la rete (non ultime le due candele all’odore di “vagina” e “orgasmo” al costo di 70 dollari l’una) il nuovo libro della Paltrow sembra decisamente essere un altro di quei prodotti per cui il web impazzirà.

Palotrow libro

Alla carriera come attrice la Paltrow ha affiancato quella del benessere, e al suo sito Goop anche Netflix ha dedicato un fortunato docufilm (che come i suoi prodotti non ha mancato di sollevare numerose polemiche). L’attrice, che continua a promuovere il benessere e i suoi segreti di bellezza anche attraverso i social, per il momento sembra godersi il successo senza dar troppo peso ai detrattori, e chissà se anche il suo nuovo libro diventerà sold out in poche ore com’è stato per i precedenti prodotti scandalo lanciati dal famoso sito.

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Jonathan Rhys Meyers dei Tudors arrestato: ubriaco al volante

Francesco Facchinetti ricorda Stefano D’Orazio: “Un padre, uno zio”

Leggi anche
Contents.media