Gwyneth Paltrow ha colpito ancora. Dopo aver lanciato la candela “L’odore della mia vagina”, è la volta di una nuova fragranza: “L’odore del mio orgasmo”. L’attrice, nel corso di una diretta Instagram con Tonight Show di Jimmy Fallon, ha presentato il prodotto e, come successo in precedenza, ha lasciato i fan senza parole.
Gwyneth Paltrow: la candela all’orgasmo
Se la candela “L’odore della mia vagina” aveva creato scalpore, la nuova fragranza non è da meno.
Gwyneth Paltrow, in diretta via Skype con Tonight Show di Jimmy Fallon, ha presentato “L’odore del mio orgasmo“. L’attrice, tra una risata e l’altra, ha mostrato la confezione della sua nuova creatura, che riporta l’immagine dei fuochi d’artificio. Il conduttore, con tono ironico, ha esclamato: “Ovviamente ci sono i fuochi“.
Come successo con la prima fragranza all’insegna del sesso, anche questa seconda versione non ha nulla a che fare con l’orgasmo. Sul sito Goop.com, si legge:
“Questa miscela è fatta con pompelmo aspro, neroli e bacche di cassis mature mescolate con tè di polvere da sparo e rosa turca per un profumo che è sexy, sorprendente e avvincente”.
“L’odore del mio orgasmo” sarà disponibile a partire dal 25 giugno, ma si può già ordinare. Il prezzo? 85 euro. Considerando che la precedente candela all’aroma di vagina è andata a ruba, immaginiamo che anche questo prodotto diventi sold out in pochissimo tempo. La Paltrow, ormai, ha costruito un vero e proprio business e il suo Goop le sta regalando quasi le stesse soddisfazioni della sua carriera da attrice.
Jimmy & @GwynethPaltrow talk about her bestselling “This Smells Like My Vagina” candle and then Gwyneth reveals the newest scent “This Smells Like My Orgasm” https://t.co/vWp5WYlIZe #FallonAtHome pic.twitter.com/QsQWkQeijI
— The Tonight Show (@FallonTonight) June 17, 2020