Home » Attualità » Personaggi » L’odore del mio orgasmo: la nuova candela di Gwyneth Paltrow

L’odore del mio orgasmo: la nuova candela di Gwyneth Paltrow

|

Dopo "L'odore della mia vagina", Gwyneth Paltrow ha presentato la nuova candela "L'odore del mio orgasmo".

Gwyneth Paltrow ha colpito ancora. Dopo aver lanciato la candela “L’odore della mia vagina”, è la volta di una nuova fragranza: “L’odore del mio orgasmo”. L’attrice, nel corso di una diretta Instagram con Tonight Show di Jimmy Fallon, ha presentato il prodotto e, come successo in precedenza, ha lasciato i fan senza parole.

Gwyneth Paltrow: la candela all’orgasmo

Se la candela “L’odore della mia vagina” aveva creato scalpore, la nuova fragranza non è da meno. Gwyneth Paltrow, in diretta via Skype con Tonight Show di Jimmy Fallon, ha presentato “L’odore del mio orgasmo“. L’attrice, tra una risata e l’altra, ha mostrato la confezione della sua nuova creatura, che riporta l’immagine dei fuochi d’artificio. Il conduttore, con tono ironico, ha esclamato: “Ovviamente ci sono i fuochi“.

Come successo con la prima fragranza all’insegna del sesso, anche questa seconda versione non ha nulla a che fare con l’orgasmo. Sul sito Goop.com, si legge:

“Questa miscela è fatta con pompelmo aspro, neroli e bacche di cassis mature mescolate con tè di polvere da sparo e rosa turca per un profumo che è sexy, sorprendente e avvincente”.

“L’odore del mio orgasmo” sarà disponibile a partire dal 25 giugno, ma si può già ordinare. Il prezzo? 85 euro. Considerando che la precedente candela all’aroma di vagina è andata a ruba, immaginiamo che anche questo prodotto diventi sold out in pochissimo tempo. La Paltrow, ormai, ha costruito un vero e proprio business e il suo Goop le sta regalando quasi le stesse soddisfazioni della sua carriera da attrice.

Scritto da Fabrizia Volponi

Scrivi un commento

1000

Ilary Blasi torna in tv con l’Isola dei Famosi: quando andrà in onda?

Kristen Stewart sarà Lady Diana in un film di Pablo Larrain

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.