Home » Gossip » Celebrities Straniere » Gwen Stefani e Gavin Rossdale: amore al capolinea!

Gwen Stefani e Gavin Rossdale: amore al capolinea!

| ,

Dopo tanti annunci di matrimonio ne arriva uno che riguarda una separazione che nessuno si sarebbe mai aspettato: Gwen Stefani e Gavin Rossdale sembra stiano sull’orlo di una crisi…irreparabile.

La coppia di cantanti (lei leader dei No Doubt e lui dei Bush) genitori di due maschietti sembra che non vivano più nemmeno sotto lo stesso tetto. A prendere l’amara decisione sembra esser stata proprio Gwen, stufa dei continui comportamenti fedifraghi del marito che godrebbe di altre compagnie “in gonnella” oltre a quella dell’adorata mogliettina.

Che Gavin Rossdale sia uno sciupafemmine è cosa nota, ma con una donna come Gwen Stefani al proprio fianco, sembrava aver messo la testa al posto giusto, e invece nisba. Le voci di una separazione tra i due si rincorrono dall’inizio dell’anno, ma, specialmente Gwen, in più di una occasione aveva smentito quanto il gossip stava “spettegolando”.

A parte i continui tradimenti, pare che Gwen non abbia molto digerito l’aver scoperto che Gavin fosse già padre di una ragazza oggi ventiduenne, Daisy Lowe, frutto di una breve relazione con una certa Pearl Lowe. La coppia-scoppiata StefaniRossdale si unisce alla Kardashian-Humphries, Klum-Seal e Perry-Brand.

Per tutte le immagini: lucywho

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Kim Kardashian gelosa di Kanye West: vietato a Rihanna l'ingresso nel camerino del cantante

Fergie dei BEP cede alla moda dell'autoscatto hot e si fotografa in sexy bikini per i suoi followers

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.