Gwen Stefani e Blake Shelton si sposano: “Mi hai salvato la vita”

Gwen Stefani ha detto 'sì': presto lei e Blake Shelton convoleranno a nozze.

Gwen Stefani e Blake Shelton hanno annunciato più felici che mai che presto convoleranno a nozze: i due cantanti, insieme da 4 anni, hanno dato il lieto annuncio via social.

Gwen Stefani e Blake Shelton a nozze

A sorpresa – dopo settimane di rumor in circolazione – Gwen Stefani e Blake Shelton hanno confermato la notizia riguardante le loro future nozze.

Advertisements

I due giudici di The Voice, insieme da 4 anni, hanno dato la lieta notizia via social: nella foto i due si baciano appassionatamente mentre la cantante mostra ai fan la mano con al dito il suo prezioso anello.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Gwen Stefani (@gwenstefani) in data: 27 Ott 2020 alle ore 10:09 PDT

“Hey Gwen, grazie per aver salvato il mio 2020 e… il resto della mia vita…Ti amo. Ho sentito un sì”, ha scritto Shelton, che ha condiviso la stessa foto della sua futura sposa. Gwen Stefani ha sempre dichiarato quanto per lei la famiglia fosse importante e di quanto si fosse sentita triste e frustrata dopo la fine del suo primo matrimonio (quello con il padre dei suoi figli, Gavin Rossdale, avvenuto nel 2002).

“I sogni sono andati in frantumi. Tutto ciò che ho sempre voluto nella mia vita era avere figli, essere sposata, come avevo visto fare ai miei genitori. Ho affrontato quella fase in cui mi chiedevo ‘Perché proprio a me?’ ed ero dispiaciuta per me stessa. Poi ho pensato che avevo già chiuso altre relazioni in passato e che ero riuscita a tirarne fuori qualcosa di buono”, aveva dichiarato la famosa cantante, che oggi ha finalmente trovato la sua “altra metà della mela”.

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Gianluca Vacchi e Sharon Fonseca, il significato del nome della figlia

Patrizia De Blanck contro Tommaso Zorzi: “Sparati così la smetti”

Leggi anche
Contents.media