Home » Attualità » Musica » Guns N' Roses, tour annullato? La bufala su Twitter di Axl Rose (tutta colpa di un hacker)

Guns N' Roses, tour annullato? La bufala su Twitter di Axl Rose (tutta colpa di un hacker)

| | ,

Annullato il tour dei Guns N' Roses. Questa la voce che era circolata nei giorni scorsi, scatenando non poche proteste tra i fan, inclusi quelli italiani in vista delle due date di settembre (a Roma il 4 e a Milano il 5). Soprattutto perché arrivava da una fonte più che autorevole: il profilo Twitter di Axl Rose.

"All upcoming Guns N' Roses dates are officially cancelled. Please contact your place of purchase for any refunds". Tutte le prossime date dei Guns N' Roses sono ufficialmente cancellate. Per favore contattare il luogo dell'acquisto per il rimborso. Questo il tweet incriminato, ancora leggibile sul profilo del cantante. 

Tutta una bufala, o meglio lo scherzo di un ingegnoso hacker.

Questo il commento arrivato da un portavoce della band: "Siamo stati informati dal management dei Guns N’ Roses che la band NON ha cancellato le performance a Reading e Leeds, che l’account Twitter di Axl Rose è stato hackerato e le voci di date cancellate sono infondate".

Axl Rose non ha ancora pubblicato su Twitter alcuna smentita, e questa è al momento l'unica voce al riguardo: malgrado ciò, pare proprio che i fan dei Guns possano tirare un sospiro di sollievo.

Qui sotto alcune foto di Axl Rose e compagni all'ultima edizione del Rally Sturgis, nell'omonima località del Sud Dakota (clicca sulle immagini per ingrandirlefoto Lapresse).

Clooney non sposa la Canalis, Robert De Niro è in 'Manuale d'amore 3', Michael Douglas ha il cancro, i compleanni di Madonna e Sean Penn

Michael Douglas ha un cancro alla gola

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.