Home » Attualità » Musica » Guns n' roses, concerto a Roma e Milano: prenderanno bottigliate come a Dublino? Guarda il video

Guns n' roses, concerto a Roma e Milano: prenderanno bottigliate come a Dublino? Guarda il video

| ,

Altro che tour annullato, come si era detto dopo un falso tweet diffuso dal profilo di Axl Rose. I Guns N' Roses arrivano in Italia per due serate a tutto rock, fra gli storici successi e l'ultimo album Chinese Democracy: oggi (sabato 4 settembre) saranno al Palottomatica di Roma, e domani (domenica 5 settembre) al Filaforum di Assago, Milano.

Concerti che arrivano poco dopo la sfortunata tappa di Dublino, dove i fan inferociti hanno lanciato bottiglie sul palco in segno di protesta: il concerto era iniziato con oltre un'ora di ritardo. Analogo episodio (qui però la musica è stata stoppata dagli stessi organizzatori) è avvenuto la settimana scorsa al festival di Reading.

Guarda il video.

Il lancio è continuato finché Axl Rose non ha dichiarato: «Allora funziona così: ancora una bottiglia e noi ce ne andiamo a casa. Decidete voi». La band ha lasciato il palco ed è ritornata dopo oltre un'ora: buona parte del pubblico però se n'era già andata.

Che dire perciò? Se siete tra i fortunati che assisteranno al concerto, armatevi di tanta pazienza e sperate che la lezione dublinese sia servita.

Qui sotto alcune foto del gruppo (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit

Scrivi un commento

1000

Mostra del Cinema di Venezia: il "1960" di Salvatores "parla" con le immagini di quegli anni

Estonia – Italia 1 – 2, il duo Gentili-Dossena e la pubblicit… del formaggino

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.