Guida trucco Minnie per ragazze

Halloween si avvicina e voi non sapete ancora nei panni di quale personaggio entrare? Ecco a voi una simpatica e divertente idea!

Halloween si avvicina e non sapete ancora come truccarvi? Vorreste eludere la poco originale idea di essere streghe anche quest’anno oppure cercate qualcosa di semplice da realizzare?
Qui troverete esattamente quello che state cercando!

Minnie, la famosissima fidanzata di Topolino, è una divertente alternativa ai personaggi terrificanti che ogni anno girano per le strade durante la notte delle streghe. Per la sua realizzazione vi basterà tirare fuori la vostra trousse e usare in maniera alternativa i trucchi di ogni giorno.

Per prima cosa stendete il fondotinta per uniformare la pelle, poi per opacizzare, usate un po’ di terra.

Minnie ha giganteschi occhi scuri, perciò cercate di ricreare lo stesso effetto usando l’eyeliner e tracciate una bella linea lunga.

Sfumate un po’ di ombretto scuro sulla palpebra mobile, proprio sopra l’eyeliner fino alla piega dell’orbita, oltre la quale dovrete usare un ombretto chiaro fino alla linea delle sopracciglia.

L’ideale sarebbe colorare la rima interna dell’occhio con una matita bianca sempre con l’intento di ingrandire l’occhio.
Per finire mascara nero a volontà, meglio ancora se applicate delle ciglia finte.

Essendo dei topolini, il vostro naso dovrà assomigliare ad un bottoncino nero: quindi disegnate un cerchio che poi andrete a riempire con la matita nera. Per creare l’effetto “lucido”, con la matita bianca disegnate una lunetta a lato.

Le guance di Minnie sono rosse perciò per ottenere questo risultato utilizzate un po’ di fard.

Infine completate il tutto con un bel rossetto rosso e sarete pronte per andare a conquistare il vostro Mickey!

Scritto da helen durzi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com