Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Guendalina Tavassi in ospedale: cosa è successo all’ex gieffina?

guendalina tavassi

Guendalina Tavassi, attraverso il suo Instagram, ha comunicato ai follower di essersi sottoposta ad un nuovo intervento al seno.

Guendalina Tavassi, che nelle ultime settimane è stata la protagonista di alcune polemiche con l’ex gieffino Cristian Imparato, è stata ricoverata in ospedale per un nuovo intervento al seno. L’opinionista di Barbara D’Urso ha avuto notevoli problemi al petto a causa di una protesi incapsulata e non ha potuto fare altro che finire ancora una volta sotto ai ferri.

Guendalina Tavassi in ospedale

Guendalina Tavassi è stata ricoverata per sottoporsi ad un intervento quanto mai necessario. L’opinionista di Barbara D’Urso ha raccontato il tutto ai suoi follower attraverso il suo profilo Instagram e ha rivelato di avere avuto qualche problema al seno. La donna, già qualche tempo fa, si era sottoposta ad un’operazione per aumentarlo di qualche taglia. Tutto andò per il meglio, ma qualche tempo fa Guendalina ha scoperto di avere una protesi incapsulata. Accompagnata dal marito Umberto D’Aponte, la Tavassi si è sottoposta all’intervento e tutto è andato per il meglio. La nemica di Cristian Imparato, attraverso una serie di Stories, ha dichiarato: “Poche ore fa sono stata operata ma sto benissimo.

Ho dovuto rifare il seno perché avevo una protesi incapsulata”. La donna sta bene e all’indomani dell’intervento era già in piedi. La sua ripresa è stata immediata, tanto che ha ammesso: “Qui mi chiamano Highlander perché sono già in piedi. Ma io mi sento benissimo”. La Tavassi è sempre stata una forza della natura e nessuno si sarebbe aspettato di vederla abbattuta. In più, è stata accompagnata dalla sua dolce metà, per cui è stata coccolata e riverita in tutto e per tutto.

Come sta Guendalina?

Guendalina, proprio qualche ora fa, ha mostrato ai suoi fan di essere in procinto di lasciare la clinica. La Tavassi si è ripresa quasi completamente dall’intervento ed è pronta per tornare a casa dai suoi figli. Insomma, anche se i suoi tantissimi follower si sono allarmati nel vederla con il camice tipico degli ospedali, possono tirare un sospiro di sollievo perché la loro beniamina sta bene. Molto probabilmente, tra qualche giorno la vedremo nuovamente ospite da Barbara D’Urso, pronta a scontrarsi ancora con Cristian Imparato.

Proprio dalla camera della clinica, Guenda ha condiviso con i suoi seguaci più accaniti la visione dell’ultima puntata del Grande Fratello 16 e l’ex talento di ‘Io Canto’ è stato ancora una volta il suo bersaglio preferito. I due, che hanno avuto un confronto anche quando il cantante era nella casa più spiata d’Italia, pare che non nutrano stima e simpatia l’un per l’altra e non ne hanno mai fatto mistero. Talvolta i loro siparietti sembrano una gara a chi urla di più, ma gli appassionati di trash li ringraziano perché le smorfie che fanno loro pochi sono in grado di farle.


© Riproduzione riservata
Leggi anche