Guendalina Tavassi contro Giulia Salemi: “Approfitta delle situazioni”

Guendalina Tavassi si è scagliata contro Giulia Salemi,: lo sgambetto dell'influencer persiana.

Nel corso del programma social Casa Chi, Guendalina Tavassi si è scagliata contro Giulia Salemi. L’opinionista di Barbara D’Urso ha raccontato un aneddoto che la collega alla “Vippona” e l’ha definita un’arrivista. A darle man forte il conduttore Gilberto Savini, che ha parlato di un episodio simile.

Guendalina Tavassi contro Giulia Salemi

Ospite di Casa Chi, Guendalina Tavassi si è tolta qualche sassolino dalle scarpe nei confronti di Giulia Salemi.

L’opinionista di Barbara D’Urso, su domanda dei conduttori, ha candidamente ammesso che non nutre grande simpatia per l’influencer persiana. Non solo, ha raccontato uno sgambetto che, qualche anno fa, la “Vippona” le ha fatto in un programma condotto da Paola Perego. Quest’ultima, durante la pubblicità, chiese a Guendalina di tornare nel suo salotto la settimana seguente. La Tavassi accettò con entusiasmo e si misero d’accordo per fare l’annuncio in diretta. Nel momento cruciale, però, la Salemi ha strappato di mano alla conduttrice il microfono e si è autoinvitata, soffiando il posto alla simpatica Guenda.

“Non la stimo e non mi piace. Magari lei non se n’è accorta perché è una cosa che fa quotidianamente: scavalca le persone e approfitta delle situazioni”, ha dichiarato Guendalina.

Insomma, la simpatica Giulietta, agli occhi dell’opinionista di Carmelita è una semplice arrivista, tanto che ha esclamato: “Mi piacerebbe sapere chi doveva entrare al suo posto al Grande Fratello Vip. Forse lunedì prossimo la vedremo al posto di Alfonso Signorini”. A dare manforte al racconto della Tavassi è stato Gilberto Savini, che ha parlato di un caso simile: “Giulia era agli inizi della sua carriera ed era stata invitata con altre persone nel programma di Caterina Balivo e andava dicendo: ‘Sì, sono qui con la mia collega’. Si era messa sullo stesso piano della Balivo”.

Come la prenderà la Salemi quando scoprirà questi attacchi? Speriamo che Alfonso Signorini le mostri queste dichiarazioni, anche se siamo pronti a scommettere sulla sua replica: “Sono basita”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Gabry Ponte, come sta dopo l’operazione: “Provato, ma felice”

Asia Argento accusa il regista Rob Cohen: “Mi ha drogata e violentata”

Leggi anche
Contents.media