Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Guè Pequeno vs Fedez: “Ha comportamenti scorretti dietro le quinte”

guè pequeno

Guè Pequeno, ospite de La Confessione da Peter Gomez, ha parlato del suo rapporto con Fedez, scagliandosi pesantemente contro di lui.

Guè Pequeno, ospite de La Confessione di Peter Gomez, ha vuotato il sacco su Fedez, ammettendo tutte le cose che non gli piacciono del collega. Dichiarazioni un tantino scomode, che sicuramente provocheranno una reazione nel marito di Chiara Ferragni, visto che si è espresso anche sul loro ‘Royal Wedding’.

Guè Pequeno contro Fedez

Guè Pequeno è stato ospite de La Confessione, programma condotto da un bravissimo Peter Gomez, e ha parlato del collega Fedez, senza però riservargli delle belle parole. Il direttore de Il Fatto Quotidiano comincia l’intervista mostrando la fotografia di Sfera Ebbasta, ricordando la tragedia avvenuta a Corinaldo dove hanno perso la vita 6 persone. Guè ha dichiarato: “Fedez ha dichiarato che Sfera Ebbasta non avrebbe dovuto organizzare un suo concerto in un posto così brutto, ma lui in quel posto c’è stato per ben due volte. Ho detto tutto, ha decisamente perso l’ennesima occasione per stare zitto. A pelle non è una persona che mi piace più di tanto.

Non andiamo molto d’accordo”. Pequeno ha subito spostato l’attenzione sul marito di Chiara Ferragni, ammettendo di non essere in buoni rapporti con lui, anche se, negli anni e soprattutto grazie a J-Ax, ha provato a riappianare i loro rapporti. Sforzi inutili, visto che il futuro giudice di The Voice of Italy continua a non tollerarlo. L’artista ha proseguito: “Cosa penso di Fedez? Diciamo che non basterebbe un’intera puntata per dirlo. Diciamo che artisticamente parlando Fedez non è ‘la mia fetta di torta‘ né la mia tazza di tè’, come direbbero gli inglesi. Credo inoltre che in questo momento per lui la musica sia molto marginale. Quel che è certo, è che lui sia una persona molto molto astuta e attentissima a tutto, che ha sempre spasmodicamente cercato il successo e che ne è probabilmente riuscito ad avere molto più di quanto si aspettasse. Lo ha ottenuto perché è stato molto bravo a fare alcune mosse”.

Guè è molto crudo nel giudicare Fedez, ma c’è da dire che nel loro mondo sfido a trovare un personaggio che non miri al successo. Se così non fosse, potrebbero tranquillamente suonare e cantare tutti nelle loro case, senza avere la necessità di far ascoltare la loro musica al mondo intero. Se lo si fa solo per piacere personale, che senso ha diffondere un pezzo? Ecco, forse su questo Guè si è voluto innalzare a giudice, peccando un pochino di presunzione.

Guè contro i Ferragnez

Peter Gomez, non contento, gli chiede se tra le “mosse” giuste che lui sostiene abbia fatto il rapper ci sia anche il tanto chiacchierato matrimonio dei Ferragnez. Pequeno crede che Fedez abbia preso spunto da star di fama mondiale e che abbia copiato da loro questo nuovo modo di fare business. Guè ha dichiarato: “Lui è stato molto bravo a ricalcare i passi tipici delle super star, come Kanye West con Kim Kardashian, la moglie famosa, il figlio su Instagram.

Non giudico ma posso dire che è stato astuto. Lo fanno anche i rapper famosi quello che ha fatto lui. Sta di fatto che con Fedez ho avuto diversi dissapori, penso abbia molti comportamenti non corretti. Quali? Son cose dietro le quinte, che devono rimanere nel privato. Non si possono dire”. Cosa avrà combinato Fedez dietro le quinte? Pare che qualche aneddoto sia da ricollegare anche ad un concerto che il marito della Ferragni ha fatto con J-Ax e dove lui era in prima fila. Non a caso, Peter Gomez gli lancia una chiara provocazione: “Lei però è stato ospite di un concerto di fedez, dove si è esibito…”. Guè, senza peli sulla lingua, ha rivelato: “Sono amico da oltre vent’anni di J-Ax che, in un determinato periodo, ha fatto da ‘pacere’ tra me e Fedez, motivo per cui ero al loro concerto, l’ho fatto per Ax. Fedez è un personaggio che per motivi personali non mi va a genio, non ha comportamenti corretti, che non voglio svelare”.

Insomma, Pequeno non ha voluto svelare nulla in più, ma quello che adesso stuzzica l’attenzione dei fan è la reazione che avrà Fedez.

© Riproduzione riservata
Leggi anche