Home » Gossip » Grido e Jill Nizzotti si sposano: i dettagli del matrimonio

Grido e Jill Nizzotti si sposano: i dettagli del matrimonio

|

Grido e Jill Nizzotti si sposano. Il fratello di J-Ax e la modella hanno scelto un modo originale per annunciare il loro matrimonio.

Grido e Jill Nizzotti si sposano. La coppia ha scelto di annunciare le nozze con un sito web-invito dedicato a tutti coloro che desiderano scoprire i dettagli del matrimonio e a tutti gli invitati. Il cantante, ex dei Gemelli DiVersi, e la modella sono pronti per il grande passo, che avverrà il 21 Giugno 2021.

Advertisements

Sul sito web è possibile trovare il countdown delle nozze e tutti gli invitati possono lasciare dei messaggi speciali per i futuri sposi.

Grido e Jill Nizzotti si sposano

Siamo felici di annunciarvi che finalmente abbiamo deciso di sposarci! Ognuno di voi ha condiviso insieme a noi una parte di questo meraviglioso viaggio, per questo saremmo lieti ed onorati di vedervi partecipi anche in questo incantevole momento” si legge sul sito creato per il matrimonio. La cerimonia e il ricevimento sono in programma per il 21 Giugno 2021, presso la Cascina Caremma, a Besate (Milano). Come regalo per il matrimonio hanno scelto di farsi pagare il viaggio di nozze in un luogo esotico e tutti gli invitati possono contribuire scegliendo la cifra da donare.

Nel sito è presente anche un Guestbook dove tutti gli invitati possono lasciare dei messaggi speciali per la coppia. Tra i messaggi si nota quello di Francesco, conosciuto anche come Strano, che ha scritto: “Cari amici siamo onorati e felicissimi di condividere con voi questo momento unico e speciale. Non vediamo l’ora che arrivi quel momento..Con tanto bene Francesco, Melissa e Federico“. Per i motivi che tutti i fan conoscono e che hanno causato la rottura del gruppo, l’ex collega Thema non sarà presente alle nozze, ma ci saranno tutti gli altri amici del mondo della musica e sarà sicuramente una festa bellissima. La scelta di creare un invito online è molto originale, ma anche in linea con i tempi, dove tutto si svolge spesso sui social network. Il cantante e la modella sono felicissimi e l’attesa per questo grande passo, segnata dal countdown, li rende ancora più emozionati.

Scritto da Chiara Nava
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Stefania Orlando: il marito replica alle accuse di Antonella Elia

Stasera in tv 20 settembre 2020: la programmazione completa

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.