Home » Attualità » Gregory Tyree Boyce morto insieme alla fidanzata: è giallo

Gregory Tyree Boyce morto insieme alla fidanzata: è giallo

| |

Gregory Tyree Boyce, attore che ha interpretato Tyler Crowley nel film Twilight, è morto. Il trentenne è stato trovato senza vita nella sua casa di Las Vegas insieme alla fidanzata Natalie Adepoju, anche lei deceduta. Al momento, non sono ancora chiari i motivi della morte di entrambi: è giallo.

Gregory Tyree Boyce è morto

Gregory Tyree Boyce e la fidanzata Natalie Adepoju sono stati trovati morti nell’abitazione dell’attore a Las Vegas. Stando a quanto riporta E! News, la coppia è stata trovata priva di vita dalla cugina di Tyler Crowley di Twilight. La giovane sapeva che il familiare doveva andare a Los Angeles e quando ha visto la sua macchina ancora parcheggiata nel vialetto della sua abitazione si è insospettita. Entrata in casa, la parente di Boyce ha fatto la terribile scoperta.

Secondo quanto scrive E! News, Gregory si recava spesso a Los Angeles per andare a trovare la figlia Alaya di 10 anni, nata nel corso di una precedente relazione. Una fonte vicina all’attore ha dichiarato: “Greg amava la vita. Era positivo, molto spiritoso, l’anima della festa. Mi mancherà. Era uno degli amici più divertenti che avessi a Los Angeles. Ha reso memorabile il tempo che abbiamo trascorso insieme”.

Tyree Boyce è nato il 5 dicembre del 1989. La popolarità l’ha raggiunta nel 2008, quando è stato ingaggiato per Twilight, saga tratta dai romanzi di Stephenie Meyer con protagonisti Kristen Stewart e Robert Pattinson. Nella pellicola, Gregory interpreta quell’uomo che, alla guida di un furgone, quasi investe Bella Swan nel parcheggio della scuola prima che il vampiro Edward Cullen la salvi. Boyce ha recitato anche in New Moon ed Eclipse.

Tag

Lorella Boccia, nuova dieta per combattere stress e ansia: i dettagli

Stasera in tv 19 maggio 2020: la programmazione completa

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.