Gregoraci e Briatore, perché si sono lasciati?

Elisabetta Gregoraci e Briatore hanno scelto una separazione consensuale e senza traumi, ma spunta lo spettro del tradimento.

Elisabetta Gregoraci e Briatore si sono lasciati con una separazione consensuale e l’accordo è stato firmato alla vigilia di Natale. Queste sono state le prime notizie circolate in merito alla rottura di una delle coppie allo stesso tempo più chiacchierate e più solide dello star system italiano. Ma perché la Gregoraci e Briatore si sono lasciati dopo ben 11 anni di un matrimonio apparentemente felice e la nascita – sette anni fa – di un bambino amatissimo da entrambi i genitori? Torbide storie di tradimenti sarebbero alla base della separazione ma, colpo di scena, a tradire non sarebbe stato soltanto Briatore, come ci si poteva aspettare.

Gregoraci e Briatore sul piede di guerra?

Le coppie sono tutte uguali, anche se il conto in banca su cui possono far conto è da capogiro. Ciò che ha spezzato l’incantesimo d’amore tra Elisabetta Gregoraci e Briatore sembra infatti la stessa terribile combinazione che nel corso dei decenni ha rovinato decine e centinaia di matrimoni: gli impegni lavorativi, la distanza, i tradimenti.

Com’è facile immaginare infatti i due hanno vissuto una vita matrimoniale frenetica, dal momento che entrambi dovevano dividere il proprio tempo tra i molti impegni professionali in giro per il mondo (soprattutto Flavio Briatore, che è proprietario di un gran numero di attività e di locali) e quelli familiari che avevano come centro gravitazionale la cura del piccolo Nathan Falco.

Briatore aveva sempre avuto la fama di donnaiolo ma sembrava che una volta e per tutte avesse messo la testa a posto con Elisabetta. E’ il caso di dire però che il lupo perde il pelo ma non il vizio e, stando a quanto è trapelato ultimamente, la goccia che ha fatto traboccare è stata costituita dai messaggi piccanti che il sessantenne Briatore avrebbe inviato a una sua collaboratrice.

Gregoraci e Briatore

Le “riuscitissime serate” di Flavio Briatore

Risale inoltre soltanto a questo agosto l’articolo sul settimanale Chi che inchiodava con tanto di fotografie Flavio Briatore con un’altra donna durante una trasferta in Costa Smeralda. Il settimanale sosteneva che Briatore fosse in vacanza, ma attraverso i suoi canali social l’imprenditore aveva acidamente ribattuto che si trattava di un viaggio di lavoro e che quelli fotografati con lui erano soltanto i suoi collaboratori, grazie ai quali la serata che aveva organizzato e a cui aveva partecipato era stata un successo.

Non ci vuol molto a fare due più due e a immaginare che i redattori di Chi ci avevano visto giusto e che la misteriosa collaboratrice di Briatore a cui Flavio indirizzava messaggi hot fosse proprio la bella donna immortalata assieme a lui in Costa Smeralda.

Elisabetta tradiva Briatore?

Se era prevedibile che tutte le dita sarebbero state puntate contro l’imprenditore però, qualcuno ha anche azzardato l’ipotesi che Elisabetta avrebbe tradito Briatore per consolarsi della continua solitudine a cui la costringevano le frequenti e prolungate assenze del marito.

La Gregoraci però è sempre stata molto più discreta del suo ex marito e non ha mai offerto il fianco a paparazzi e giornalisti alla disperata ricerca del gossip a tutti i costi. Le accuse verso di lei rimangono quindi fino a questo momento completamente infondate.

Scritto da Olga Luce

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com