Grecia Colmenares fa una gaffe clamorosa a “Domenica Live”

Grecia Colmenares chiede ai suoi followers di seguirla a "Domenica In". Peccato che in realtà fosse ospite di "Domenica Live", dalla d'Urso.

Grecia Colmenares, involontariamente, ne ha combinata una davverso grossa. Ha intimato a tutti i suoi fans di seguirla a “Domenica In“. Peccato che fosse invece ospite di “Domenica Live“, programma antagonista. Oltretutto, tra Mara Venier e Barbara d’Urso c’è in corso una guerra d’ascolti che va avanti da settimane, con tanto di frecciate velenose su Instagram.

Grecia Colmenares: grande gaffe

Grecia Colmenares, entusiasta per la sua partecipazione a “Domenica Live“, ha chiesto tramite social a tutti i suoi fans di seguirla in questa sua ospitata, che la rendeva molto felice. Peccato che abbia detto fosse ospite a “Domenica In“. Apriti cielo! Visto anche che tra le due trasmissioni, e le rispettive padrone di casa, non corre affatto buon sangue. Quando si è accorta di essersi sbagliata, la Colmenares si è profusa in mille scuse. Barbara d’Urso l’ha prontamente perdonata ma diciamo che la gaffe è stata davvero clamorosa e ha rischiato di far scoppiare l’ennesima lite e polemica tra i due contenitori della domenica.

D’Urso contro Venier

Sappiamo tutti cosa stia succedendo tra la d’Urso e la Venier. Le due regine della domenica si stanno stuzzicando da tempo, con ashtag tematici e messaggi velenosi, a causa della guerra di ascolti tra “Domenica Live” e “Domenica In“. Una polemica che non accenna a placarsi e che ha fatto persino incrinare i rapporti tra le due importantissime conduttrici. Ci mancava solo Grecia Colmenares che, ingenuamente, ha confuso le trasmissioni, facendo così un sacco di pubblicità alla trasmissione della Rai. Invece, lei era ospite di Barbara.

La Colmenaras perdonata da Barbara

Barbara d’Urso, molto diplomaticamente, ha preso la cosa con sportività e ha cercato di rigirarla a suo favore, rendendolo un aneddoto divertente. Ha ovviamente perdonato Grecia Colmenares, ridendoci sopra e cercando di smorzare la mortificazione dell’attrice. In ogni caso, Grecia l’ha combinata veramente grossa, soprattutto a causa dei cattivi rapporti che intercorrono sia tra le due trasmissioni nemiche sia tra le due presentatrici. Chissà se tutto si fermerà qui o se questo sarà l’ennesimo pretesto per Mara Venier e Barbara d’Urso per scambiarsi messaggi trasversali al vetriolo.

Chi è Grecia Colmenares

Grecia Colmenares è un nome che non dice probabilmente nulla alle nuove generazioni. In realtà, negli anni ’80 era considerata un’icona della tv, in quanto protagonista di alcune soap opera molto famose ai tempi. “Manuela” e “Celeste” le più conosciute. Ai tempi era anche considerata una delle più belle donne dello spettacolo, anche grazie alla sua caratteristica peculiare: lunghissimi capelli lisci e biondi, naturali. Da tempo non si vedeva più l’attrice sul piccolo schermo e Barbara d’Urso, invitandola a partecipare a “Domenica Live“, le ha sicuramente fatto un gran piacere e donato una grande gioia. Ovviamente la Colmenares non aveve alcuna intenzione di combinare questo pasticcio e dichiarare al mondo di essere ospite, invece, a “Domenica In“. Tutto è bene ciò che finisce bene, comunque, perché Barbara ha deciso di perdonarla e di riderci sopra.

Scritto da Maria Monaco

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com