Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Grande Fratello Vip, Tina Cipollari concorrente?

grande fratello vip

SI comincia a pensare al Grande Fratello Vip e qualcuno ha lanciato l'ipotesi di avere Tina Cipollari come concorrente. Arriva la sua risposta.

I fans di Tina Cipollari per un attimo hanno avuto la grande speranza di vederla entrare nella casa del Grande Fratello Vip. A lanciare una specie di sondaggio per sapere se gli ammiratori della vamp di ‘Uomini e Donne’ la vedrebbero bene all’interno del reality show Mediaset come concorrente, una pagina social dedicata all’opinionista. Il responso è stato chiaro: a chi piace la Cipollari, piacerebbe anche vederla sotto le telecamere 24 ore al giorno. A questo proposito, però, ha voluto intervenire proprio lei, prima che si scatenasse il gossip.

Concorrente del Grande Fratello Vip

Sui social si può sognare e ipotizzare. E’ quello che ha fatto una delle più note fan page dedicate a Tina Cipollari. I curatori della pagina hanno voluto lanciare la domanda: “”Vi piacerebbe?” aggiungendo come hashtag Tina Cipollari e GF Vip. Una bella domanda, perché effettivamente sono tanti anni che l’opinionista è una presenza fissa di Canale 5 nel programma pomeridiano ‘Uomini e Donne’ e ha un seguito mica male di fans.

Avere la Cipollari tra i concorrenti del prossimo Grande Fratello Vip significherebbe poterla spiare tutti i giorni e tutte le notti.

Magari anche scoprire qualche lato del suo carattere che normalmente non mette in mostra. Vedere come se la passerebbe rinchiusa tra quattro mura per chissà quante settimane. Abbiamo visto che si è comportato il suo ex marito Kiko Nalli. Un bel concorrente per il Grande Fratello in versione Nip, che ha però dimostrato come anche un uomo in apparenza tutto d’un pezzo, possa sentire ad un certo punto la grande mancanza dei figli. E Tina e Kiko ne hanno ben tre di figli.

Il commento di Tina Cipollari

Forse nemmeno i curatori della fan page sulla Cipollari si sarebbero aspettati così tanto successo con la loro domanda sul Grande Fratello Vip. La cosa più eclatante è che è stata proprio l’opinionista storica del dating show di Maria De Filippi a intervenire in prima persona e lasciare il suo commento. “Sì aspettatemi che arrivo, neanche sotto tortura lo farei!!!“. Insomma, la risposta della vamp è stata molto chiara. E ha messo subito a tacere eventuali notizie che avrebbero poi fatto il giro del web dandola come uno dei personaggi pronti ad entrare nella casa del GF Vip il prossimo autunno.

grande fratello vip

La risposta della Cipollari è piaciuta a tanti dei suoi fans. Altri sono rimasti delusi, ci avevano sperato. Ad ogni modo i commenti sono equamente divisi tra chi vuole credere nella possibilità di un ripensamento e chi forse comincia ad essere stanco del personaggio. Si leggono quindi tanti: “Devi andare, ma chi meglio di te, ti prego!!!”, “Brava Tina non immischiarti nel fango scandalo, rimani pulita e sincera e limpida, non farlo per favore”, “Ripensaci vinceresti a mani basse”, “Magari con quella brutta vecchia di Gemma… morirei dal ridere”, “Al massimo la vedrei benissimo come conduttrice, con la sua verve sarebbe fantastica”. Ci sono però anche i: “No se ne deve andareee” e i “Ma per carità quale conduttrice, già ce la subiamo a Uomini e Donne”.

© Riproduzione riservata
Leggi anche