Grande Fratello Vip, Signorini: “Norme anti Covid per la sicurezza”

Il Grande Fratello Vip 5 andrà in scena rispettando tutte le norme anti Covid: le dichiarazioni di Alfonso Signorini.

La quinta edizione del Grande Fratello Vip sta per andare in scena e Alfonso Signorini ha voluto tranquillizzare tutti sulle norme anti Covid. I concorrenti hanno effettuato il tampone e le puntate si svolgeranno rispettando tutte le regole di distanziamento.

Advertisements

Come cambia il reality più spiato d’Italia?

Grande Fratello Vip: Signorini e il Covid

Il Grande Fratello Vip 5 apre i battenti lunedì 14 settembre e tutto è pronto per il debutto. Alfonso Signorini, alla sua seconda esperienza al timone del reality più spiato d’Italia, ha spiegato che tutti i concorrenti hanno effettuato il tampone e che sono già isolati da qualche giorno. Ovviamente, i “Vipponi” sono negativi al Covid-19 e sono stati istruiti a dovere sulle regole che dovranno osservare nel corso della prima puntata. Alfonso ha dichiarato:

Sicurezza e senso di responsabilità vengono prima di ogni esigenza televisiva, ma dopo quella situazione così inquietante credo non possa capitare nulla di peggio”.

Signorini, ovviamente, si riferisce alla quarta edizione del GF Vip, quando si è ritrovato a dover mandare avanti lo show nel bel mezzo della pandemia. Il conduttore è riuscito ad arrivare al gran finale in modo magistrale e, forse, è proprio per questo che è stato riconfermato al timone del reality.

GF Vip: come cambia il reality

Appena i concorrenti entreranno in Casa potranno comportarsi come sempre. Essendo tutti negativi, infatti, non ci sarà alcun problema di contagio. Quando sarà necessario, i “Vipponi” indosseranno la mascherina e Alfonso ha sottolineato che il gel igenizzante sarà in ogni angolo dello studio.

Sia il conduttore che i due opinionisti, ovvero Antonella Elia e Pupo, saranno sottoposti a controlli continui e dovranno mantenere le distanze. In studio, inoltre, ci sarà anche il pubblico. Quest’ultimo, però, sarà ridotto rispetto al passato.

La scelta degli opinionisti

Signorini ha poi spiegato il motivo per cui ha scelto Antonella Elia come opinionista. Il conduttore ha dichiarato:

“Lo sappiamo che Antonella è una bomba a mano, ma quando mi hanno proposto il secondo GF Vip ho subito deciso che avrei voluto come opinionista un ex concorrente e quindi lei: è comunque una personalità con le sue fragilità, in grado di emozionarsi ed è questo che vorrei venisse fuori di lei”.

La Elia, dal canto suo, ha ammesso:

“E’ vero, mi piace essere imprevedibile, ma dico sempre la verità, quindi se la realtà è crudele, io così la descrivo. Un po’ conosco i meccanismi del reality e mi illudo anche di riuscire a capire chi nella casa sarà veramente se stesso o chi vuole dimostrare di essere diverso: in questo caso esprimerò le mie opinioni negative”.

Insomma, questo Grande Fratello Vip 5 si prospetta imperdibile.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Elisabetta Canalis, il regalo di Tiziano Ferro: “Vale come 1000”

Giancarlo Magalli torna in tv e attacca Adriana Volpe: le sue parole

Leggi anche
Contents.media