Home » Televisione » Grande Fratello Vip: Rocco e Tano Siffredi nel cast? L’indiscrezione

Grande Fratello Vip: Rocco e Tano Siffredi nel cast? L’indiscrezione

|

Rocco e Tano Siffredi pronti ad entrare nella casa del Grande Fratello Vip? L'indiscrezione.

Alla quinta edizione del Grande Fratello Vip mancano circa due mesi, ma le indiscrezioni si fanno sempre più insistenti. Alfonso Signorini ha rivelato che il cast è quasi al completo e che alcuni “Vipponi” hanno già firmato il contratto. Possibile che tra loro ci siano anche Rocco e Tano Siffredi?

Grande Fratello Vip: Rocco e Tano

Il Grande Fratello Vip 5 apre i battenti a settembre 2020, ma la macchina organizzativa è in moto già da qualche mese. Alfonso Signorini, in una recente intervista, ha rivelato che il cast è quasi al completo e che questa edizione sarà ancora più esplosiva della precedente. Secondo un’indiscrezione lanciata da Blogo, pronti ad entrare nella casa più spiata d’Italia ci sarebbero anche Rocco e Tano Siffredi.

Padre e figlio, se la notizia dovesse essere confermata, regalerebbero al reality quella versione hot che tanto piace ai telespettatori. Per Siffredi senior non sarebbe la prima esperienza in un format del genere, mentre il pargolo sarebbe al suo debutto. Ovviamente, al momento non abbiamo nessuna certezza che Rocco e Tano siano concorrenti del GF Vip 5.

Sempre stando alle indiscrezioni, pronti a varcare la famosa porta rossa dovrebbero esserci: Elisabetta Gregoraci, Flavia Vento, Patrizia De Blanck, Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi.

Per quanto riguarda gli opinionisti, invece, solo Pupo è stato riconfermato. Al suo fianco pare che potrebbe esserci Giulia De Lellis. Il suo nome, però, è spesso associato anche alla possibilità di essere nuovamente concorrente. Con estrema onestà, considerando il successo che ha in questo momento l’esperta di stile, sembra difficile che possa accettare di chiudersi ancora una volta nella casa del GF Vip.

Scritto da Fabrizia Volponi

Scrivi un commento

1000

Noemi dimagrita: cosa è successo alla cantante di Vuoto a perdere?

Belen, lettera d’amore a Santiago: “Sii sempre gentile e coerente”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.