Home » Gossip » Grande Fratello Vip: Patrizia De Blanck concorrente? L’indiscrezione

Grande Fratello Vip: Patrizia De Blanck concorrente? L’indiscrezione

|

Alla contessa Patrizia De Blanck sarebbe stata offerta una cifra da capogiro per il nuovo Grande Fratello Vip.

Patrizia De Blanck sarà tra i concorrenti del GF Vip 2020/2021? La contessa è già entrata nella casa più spiata d’Italia nel 2018, ma secondo i rumor le sarebbe stata offerta una cifra da capogiro per prendere di nuovo parte al reality show.

Advertisements

Patrizia De Blanck al GF Vip?

Secondo i rumor in circolazione Patrizia De Blanck potrebbe approdare al Grande Fratello Vip 2021. Alla contessa sarebbero stati offerti circa 100.000 euro per il suo ingresso al programma, e attualmente sarebbero in corso trattative. Secondo i rumor in circolazione la produzione del programma sarebbe intenzionata anche a far entrare sua figlia Giada nel cast dello show, e le due “De Blanck” – com’è noto – sono praticamente inseparabili. Anche se per il momento latitano conferme circa la reale possibilità che la contessa sia nel cast del programma, i rumor in rete assicurano che la produzione avrebbe già delle idee riguardanti la sua partecipazione.

“Pare che gli autori del Grande Fratello Vip vogliano la De Blanck anche per metterla contro tutti gli altri concorrenti, scatenando una sorta di ‘lotta di classe’”, si legge in una comunicazione riportata da una fonte anonima. Patrizia De Blanck in passato era entrata nel GF Vip per scontrarsi con una delle sue più acerrime nemiche: la Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona. Tra i nuovi membri del cast del GF Vip si era vociferata anche la presunta partecipazione di Siffredi e suo figlio, notizia poi smentita da entrambi i due diretti interessati.

Scritto da Alice
Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Ascolti tv di giovedì 23 luglio 2020: i dati

Stasera in tv 24 luglio 2020: la programmazione completa

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.