Grande Fratello Vip, arriva un nuovo concorrente? L’indiscrezione

Grande Fratello Vip, alcuni ingressi sono pronti a far saltare gli equilibri nella casa di Cinecittà?

Durante il primo mese della sesta edizione del Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini, c’è stato un personaggio che è stato un protagonista indiretto, senza fa parte ufficialmente del cast. Si tratta di Alessandro Rossi, fidanzato di Francesca Cipriani che in casa, non fa che pensare e parlare del suo compagno e i suoi ingressi in casa hanno fatto divertire il pubblico.

Grande Fratello Vip nuovo concorrente nella casa?

Dopo aver incontrato la fidanzata nella passerella fuori dal loft di Cinecittà, Alessandro ha fatto ritorno nella casa per parlare con Francesca attraverso un vetro.

Momenti divertenti che sembra abbiano indotto la produzione del reality a pensare ad Alessandro Rossi come nuovo concorrente del GF Vip. Al momento un’idea, ma quello che c’è di certo è che dei nuovi ingressi avverranno con certezza per dare uno scossone alle dinamiche della casa. Se poi sarà davvero Alessandro Rossi, dolce metà di Francesca Cipriani, sarà da vedere.

Antonella Fiordelisi nella casa?

Un altro personaggio che potrebbe presto circolare nella casa del Grande Fratello Vip è Antonella Fiordelisi. Sono giorni che circola l’ipotesi riguardante il possibile ingresso della opinionista e showgirl napoletana. A dare anticipazione di questa probabile nuova entrata nella casa è stata l’attuale inquilina Sophie Codegoni, che si è lasciata andare a qualche parola di troppo.

Antonella Fiordelisi sarà presto una delle concorrenti della attuale edizione del Grande Fratello Vip? Ancora non c’è l’ufficialià, ma la pista appare altamente percorribile. Nei giorni scorsi la concorrente del GF Vip Sophie Codegoni si è lasciata andare allo spoiler con i suoi coinquilini, rivelando di essere a conoscenza di questo sempre più probabile ingresso nella casa. Adesso non resta che attendere per comprendere la decisione di Alfonso Signorini.

Scritto da Vincenzo Pennisi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

GF Vip, Katia Ricciarelli incontra il suo cane: “La sorpresa più bella”

Stasera in tv 19 ottobre 2021: la programmazione completa

Leggi anche
Contents.media