Home » Televisione » Grande Fratello Vip, Justine Mattera nel cast? L’indiscrezione

Grande Fratello Vip, Justine Mattera nel cast? L’indiscrezione

|

Justine Mattera concorrente del Grande Fratello Vip 5? Le indiscrezioni.

La quinta edizione del Grande Fratello Vip andrà in onda a settembre, ma le indiscrezioni sul cast si fanno già insistenti. Alcuni rumors dell’ultima ora, vedono Justine Mattera pronta a varcare la famosa porta rossa. La soubrette, da un po’ lontana dal mondo dello spettacolo, potrebbe approfittare del reality per tornare in auge.

Grande Fratello Vip: Justine Mattera

Il giorno del debutto del Grande Fratello Vip 5 non è stato ancora ufficializzato, ma sappiamo che il programma aprirà i battenti nel mese di settembre. Alfonso Signorini, nel frattempo, ha fatto sapere che il cast dei suoi “Vipponi” è quasi al completo. Alcuni personaggi hanno già firmato il contratto, mentre altri stanno ancora riflettendo sulla proposta. Secondo il settimanale Oggi, tra i gieffini pronti a varcare la famosa porta rossa potrebbe esserci anche Justine Mattera. Da tempo lontana dal mondo dello spettacolo, l’ex moglie dell’indimenticabile Paolo Limiti, potrebbe aver accettato di partecipare al reality per rilanciare la sua carriera.

Nell’edizione del GF Vip che ha visto la partecipazione di Jane Alexander, Justine era entrata in casa per pochissimo tempo, ma aveva riscosso un grande successo. Da sempre amica dell’attrice dai capelli rossi, la Mattera era stata spedita in casa per consigliarla sulla love story con Elia Fongaro. Per il momento, però, non abbiamo una conferma sul suo ingresso come concorrente.

Oltre alla bella Justine, gli altri nomi in lizza per il Grande Fratello Vip sono: Elisabetta Gregoraci, Flavia Vento, Vera Gemma, Cristina Buccino e sua sorella, Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo.

Scritto da Fabrizia Volponi

Scrivi un commento

1000

La casa de La Carica dei 101 è in vendita: il prezzo

Gianluca Vacchi, la decisione sul figlio: “Sicuramente sarà social”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.