Home » Televisione » Grande Fratello Vip 5, un influencer molto amato nel cast: chi è?

Grande Fratello Vip 5, un influencer molto amato nel cast: chi è?

|

Un influencer molto amato è pronto a diventare concorrente del Grande Fratello Vip 5: di chi si tratta?

Il Grande Fratello Vip 5 aprirà i battenti a settembre, ma Alfonso Signorini è al lavoro già da tempo per preparare un cast spaziale. Secondo ultime indiscrezioni, pare che il conduttore abbia messo a segno un altro colpaccio. Tra i “Vipponi” ci sarà anche un influencer molto amato. Di chi si tratta?

Grande Fratello Vip: l’influencer

La quinta edizione del Grande Fratello Vip andrà in scena i primi giorni di settembre, ma le indiscrezioni si fanno ogni giorno più insistenti. Al momento, non abbiamo nessuna conferma, ma i nomi in lizza sono tanti. Tra questi, spunta quello di un influencer molto amato. L’anticipazione è stata fornita da Davide Maggio che scrive:

“Boom! Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip 5″.

Ebbene sì, il 25enne potrebbe essere uno dei concorrenti della prossima edizione del reality più spiato d’Italia in versione Vip. Grande amico di Aurora Ramazzotti e di Giulia e Silvia Provvedi, il ragazzo ha già partecipato ad alcuni programmi: Riccanza, Pechino Express in coppia con Paola Caruso e Dance Dance Dance con Roberta Ruiu. Attualmente, Tommaso si occupa della rubrica di gossip di Ogni Mattina, trasmissione condotta da Adriana Volpe e Alessio Viola su Tv8.

Figlio di una facoltosa famiglia milanese, Zorzi ha tantissimi follower che ogni giorno lo seguono sui social. Di certo, se Alfonso Signorini riuscisse a farlo entrare in casa, si aggiudicherebbe l’attenzione di una bella ‘fetta’ di telespettatori. Al momento, Tommaso non ha commentato l’indiscrezione.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Temptation Island, una nuova coppia Vip in arrivo: di chi si tratta?

Naya Rivera scomparsa l’attrice di Glee in un lago californiano

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.