Notizie.it logo

Grande Fratello Vip: Ilary Blasi rifiuta la conduzione

ilary blasi

Da ultime indiscrezioni pare che Ilary Blasi abbia rifiutato la conduzione della quarta edizione del Grande Fratello Vip.

La quarta edizione del Grande Fratello Vip non riaprirà i battenti prima di settembre 2019, eppure la macchina organizzativa è già in moto. Da ultime indiscrezioni sembra che Ilary Blasi abbia rifiutato la conduzione, lasciando così il posto vacante. Mediaset con chi deciderà di sostituire la signora Totti?

Ilary Blasi abbandona il GF Vip

Ilary Blasi, per tre edizioni consecutive, è stata al timone del Grande Fratello Vip. Un format che è arrivato in Italia il 19 settembre del 2016 e che ha subito riscosso grande successo. Vedere persone comuni 24 ore su 24 è già una cosa strana, ma poter spiare personaggi famosi rende il reality ancora più curioso. Forse è proprio questo il motivo per cui il GF Vip ha stuzzicato sempre l’attenzione del grande pubblico. L’ultima edizione però, forse per una scelta poco felice del cast, con molti personaggi dormienti, è stata una gran bella delusione. La Blasi, al suo timone fin dagli esordi, ha provato a risollevare gli ascolti, ma la lite che ha avuto in diretta Tv con Fabrizio Corona ha irrimediabilmente incrinato la curva dello share.

Sarà per questo motivo che la signora Totti ha rifiutato la conduzione della quarta edizione? A rendere nota la notizia è TvBlog che ha scritto che Ilary pare che abbia rifiutato non solo il reality più spiato d’Italia, ma anche il ritorno de La Sai L’Ultima. Possibile che l’ex velina abbia voglia di un periodo di pausa? Tutto è plausibile, visto che la bella “caciottara” non ha rilasciato ancora nessuna dichiarazione in merito. Per il momento, questa news rimane un’indiscrezione, visto che non abbiamo nessuna conferma, ma i sondaggi su chi la potrebbe sostituire sono già aperti.

Chi condurrà il GF Vip?

Con Ilary Blasi fuori dai giochi, chi potrebbe essere la nuova conduttrice? Per il momento, Mediaset non ha rilasciato nessuna dichiarazione ufficiale, anche perché mancano ancora diversi mesi alla messa in onda. Ricordiamo infatti, che il Grande Fratello Nip deve ancora aprire i battenti, per cui, per definire gli accordi della versione Vip c’è ancora tempo.

Nonostante ciò, le scommesse sono già aperte e considerando quelle che sono le conduttrici care a Mediaset la scelta sembra essere abbastanza ristretta. Considerando che Barbara D’Urso è legata all’edizione classica e che Simona Ventura è volata su Rai Due per condurre The Voice Of Italy, il primo nome che potrebbe sostituire la Blasi è quello di Alessia Marcuzzi. Quest’ultima infatti, il prossimo anno rimarrà orfana della sua Isola dei Famosi, che secondo le ultime indiscrezioni si prenderebbe una pausa non ben definita. Ovviamente, non possiamo escludere neanche le varie prime donne che sono state chiamate dai vertici di Canale 5 quando lo scorso anno è stata riaperta la porta del GF Nip. In lizza con Barbarella avevamo: Belen Rodriguez, Nadia Toffa e Barbara Palombelli. Potrebbero essere queste le degne sostitute della Ilary nazionale? Non possiamo saperlo, ma non sarebbe da escludere una conduzione tutta al maschile, come ormai non avviene da tantissimi anni.

Nel dubbio, non ci resta che attendere.

© Riproduzione riservata
Leggi anche