Home » Televisione » Grande Fratello Vip, Fausto Leali a rischio squalifica: il motivo

Grande Fratello Vip, Fausto Leali a rischio squalifica: il motivo

|

Fausto Leali a rischio squalifica per frasi razziste pronunciate nei confronti di Enock. Cosa deciderà il Grande Fratello Vip?

Fausto Leali, concorrente del Grande Fratello Vip 5, è finito ancora una volta al centro di una bufera non indifferente. Il cantante, dopo le esternazioni poco felici su Mussolini, si è lasciato andare ad un discorso ‘razziale’ che ha scatenato l’indignazione del web. Stando ad alcune indiscrezioni, la produzione del reality starebbe pensando di punirlo con la squalifica.

GF Vip, Fausto Leali: squalifica

Il Grande Fratello Vip 5 è iniziato da qualche giorno, ma alcuni concorrenti hanno già attirato numerose critiche. Tra questi c’è Fausto Leali che, dopo il primo scivolone su Mussolini, ne ha commesso un altro che potrebbe costargli la squalifica. Il cantante, durante una discussione con i compagni d’avventura, si è lasciato andare ad un discorso ‘razziale’ che ha scatenato l’indignazione del web.

Leali, parlando con Enock Barwuah, lo ha definito “negro” spiegando che è normale identificarlo così perché “nero è il colore, negro è la razza“. Il fratello di Balotelli, visibilmente imbarazzato, ha replicato:

“Da casa ci guardano, non deve passare questa cosa. Ho capito cosa vuoi dire ma è una parola che non deve essere detta. Sennò la gente pensa che è normale dirlo, non è normale dirlo perché a me per strada se mi dicono quella cosa lì…”.

Fausto, che non ha colto l’ammonimento del giovane, ha proseguito spiegando che una sua canzone si intitola “Angeli negri”.

L’oracolo De Blanck

Ad interrompere la discussione è intervenuta Patrizia De Blanck che, quasi fosse un oracolo, ha tuonato:

“Adesso ti fanno la stessa cosa di Mussolini e sono ca**i tuoi”.

La contessa potrebbe aver predetto la sorte del suo coinquilino. Stando a quanto sostiene TvBlog, infatti, la produzione del Grande Fratello Vip starebbe pensando di punire Leali con la squalifica. Nella prossima puntata del reality, Leali potrebbe essere gentilmente accompagnato all’uscita.

Visualizza questo post su Instagram

No comment😳 #GFVIP #GFVIP5 #alfonsosignorini #antonellaelia #enzoghinazzi #pupo #enockbarwuah #faustoleali

Un post condiviso da 𝐆𝐫𝐚𝐧𝐝𝐞 𝐅𝐫𝐚𝐭𝐞𝐥𝐥𝐨 𝐕𝐈𝐏🌟 (@grandefratello_vip_tv) in data: 20 Set 2020 alle ore 11:43 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

GF Vip, Matilde Brandi in lacrime: “Voglio tornare a casa”

Uomini e Donne 21 settembre 2020: due cavalieri sfiorano la rissa

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.